? uno dei miei sogni nel cassetto
un bel DW Edge 14x7 colore natural maple .. ahhh ke bello
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:qualcuno di voi ha mai provato questo rullo??
? uno dei miei sogni nel cassetto![]()
un bel DW Edge 14x7 colore natural maple .. ahhh ke bello![]()

lollo ha scritto:Roger-It ha scritto:
qualcuno di voi ha mai provato questo rullo??
? il mioprossimo acquisto:
14x5 satin oil ebony con hardware nero.
ne ho provato uno tempo fa da merula 14x6....? il rullante + BELLO che mi sia capitato di provare in tutta la mia vita!
D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!

Nishugguah ha scritto:lollo ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by Roger-It</i>
qualcuno di voi ha mai provato questo rullo??
? il mioprossimo acquisto:
14x5 satin oil ebony con hardware nero.
ne ho provato uno tempo fa da merula 14x6....? il rullante + BELLO che mi sia capitato di provare in tutta la mia vita!
D-E-V-A-S-T-A-N-T-E!
TAMMAURO!!!!!
Ho visto chi ce l'ha il rullo come il tuo.....
<font size="2">TOMMY LEE</font id="size2">

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti