Spidy ha scritto:Ehi ragazzi scusate per questo topic 1p? "elementare"ma ho davvero molta confusione per quanto riguarda il discorso delle bacchette!!! Ho postato nel topic "Bacchette!?" ma non mi si caga nessuno
forse perch? sono andato 1p? fuori tema e non ditemi di andare al search xk? gi? ci ho provato e mi ha dato 8000 risultati!!!inutile insomma vabb?... Dunque: volevo solo chiedervi il significato delle sigle che hanno le bacchette! (5B, 2A, 7A.....) Io da quando studio ho sempre usato delle Vic Firth "5A", ma vorrei capire che differenze ci sono con le altre sigle e quali esistono!!! se ho ben capito ? un discorso di dimensioni e di peso, ma vorrei capire meglio!!!magari trovando delle bacchette pi? adatte a me...grazie in anticipo
.....

Spidy ha scritto:Scusate ma credo di non aver capito bene...ok le B sono pi? pesanti delle A...e le 7 pi? leggere delle 5...che vuol dire che le 7B sono uguali alle 5A??????...Correggetemi se sbaglio: pi? il numero ? alto e pi? le dimensioni della bachetta sono maggiori???...non ci sto capendo niente!!!!...aiuto!....

Barattolo ha scritto:.... ho trovato delle 2b piu' leggere di moltissime 5a, quindi secondo me e' meglio se smetti di farti troppe domande e le provi tutte finche' non ne trovi un paio che ti piace![]()
anche perche' la maggioranza delle bacchette sono "signature" (vedi tutte le vic firth) e quindi sapere se le 5b sono piu' o meno pesanti delle 2a non ti serve a un granche'

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti