cassa4 ha scritto:beh... usare le pinstripe comebattenti su una batteria del genere ? come uccidersi da soli!
hai provato con delle ambassador?
tutto, ma le pinstripe no!

tommylee85 ha scritto:se la storia ? proprio come dici tu, allora vuol dire che non riesci ad accordarla!
fatti aiutare da un amico!
comunque su quella batteria io metterei ambassador, al massimo emperor, ma mettergli le pinstripe ? come avere Pamela Anderson sposa e trombarsi uno scoiattolo!

oro ha scritto:Forse hai l'orecchio abituato ai suoni delle altre 2 batterie in tuo possesso, e tenti, erroneamente, di ottenere dalla Pearl suoni simili di DrumSound e Yamaha.... ma ? solo un'ipotesi! Comunque dovrebbe suonare da Dio quella batteria, sembra strano anche a me. Io ho una Master Studio e sia tom che cassa suonano benissimo! (ho Emperor clear sui tom e timpano, risonanti ambassador clear, e per la cassa Powerstroke III clear come battente).
Consiglio: gioca sulle risonanti, e non tirarle molto se vuoi i tom "lunghi", perch? tirandole troppo il suono si stoppa...
raffs ha scritto:le emperor mi piacciono molto come pelli ma tendenzialmente preferivo stare su un'ambassador perch? mi porta a menare di meno...
la emperor (come la pinstripe d'altronde) la trovo un po' "legnosa" e poco adatta a contesti che richiedono dinamiche molto basse.
Le possibilit? che ho ora in mente sono:
1. ambassador sabbiata sopra - ambassador clear sotto
2. ambassador sabbiata sopra - diplomat clear sotto
3. ambassador clear sopra - diplomat clear sotto
4. ambassador clear sopra - ambassador clear sotto
Scusatemi, so che forse ti sto tritando le palle per? se mi deste un consiglio su queste 4 possibilit? magari motivando le scelte secondo voi migliori ve ne sarei molto grato
Raff

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti