Vorrei comprare una borsa piatti da 20'.
Ne ho vista una molto ben rifinita della ritter-bags pero' e' 22....
che mi consigliate in alternativa ? stefy line?
mi serve morbida, non rigida.
group"

flip ha scritto:io ho acquistato da marco una bellissima borsa portapiatti ufip morbida con separatori interni, tasca per splash o charlie, logo ricamato e taschino per nome e cognome in vista.
tot. 30 euro.
vedi tu. con i separatori interni non ne trovi molte e a quel prezzo poi. se ne ha rimaste ancora quelle sono ottime
group"

Linus62 ha scritto:flip ha scritto:
io ho acquistato da marco una bellissima borsa portapiatti ufip morbida con separatori interni, tasca per splash o charlie, logo ricamato e taschino per nome e cognome in vista.
tot. 30 euro.
vedi tu. con i separatori interni non ne trovi molte e a quel prezzo poi. se ne ha rimaste ancora quelle sono ottime
flip..non e' che puoi attaccare una foto al post cosi' almeno me la vedo ? grazie

santo ha scritto:se lo trovi prendi.. K Zildjian Constantinople Cymbal Bag...difficile da trovare..ma e' una ficata!![]()

flip ha scritto:trovate! se mi dai la mail te le mando...dal tuo profilo non posso allegare dei file!
group"

lorenzo ha scritto:prendi la sabian in abs da acustica, tiene i piatti fino a 22" ed ? ottima, costava 35 euro
ci tengo dentro il ride da 22 i crash 14 16 17 18 e il charlie da 13 e gli splash (tutto il set ufip che ho tranne i china, che non ci stanno)
ops la cercavi solo da 20"![]()
group"

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti