dariofracassa ha scritto:umm, ma il prezzo vale la qualit?? Conviene prenderla oppure meglio buttarsi su qualcosa di seconda mano ma di marca?

metro ha scritto:dariofracassa ha scritto:
umm, ma il prezzo vale la qualit?? Conviene prenderla oppure meglio buttarsi su qualcosa di seconda mano ma di marca?
calcola che con un set di quelli spendi 300 euro nuova... Da luckymusic con 120 euro ti porti via una tama swingstar usata.. non ? pro manco quella ma confronto a quei giocattoli il suono non ha paragoni.

dariofracassa ha scritto:ho trovato qualcosa da lucky music, ma ho chiesto informazioni, ho visto quella da 120 euro....ma sar? buona? Oppure dovrei eventualmente cambiargli le pelli e risistemarla un p??

dariofracassa ha scritto:il mio budget ? circa 250 euro, max 300...sinceramente non vorrei spendere di pi?. Suono una volta a settimana col mio gruppo, certo il livello non ? da professionista. Sono autodidatta ad un livello diciamo "amatoriale".....

dariofracassa ha scritto:ora provo a kiamare, ma la foto potrebbe essere indicativa.......

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti