!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:vai al negozio e fagliele vedere, digli che le hai comprate da 3 mesi..
ma le easton non sono quelle che hanno il pezzo intercambiabile???

6flame6 ha scritto:per me ? un difetto di fabbricazione.

tommylee85 ha scritto:ma ragazzi, sono bacchette, ? normale che si rompano, anche se sono in acciaio!

6flame6 ha scritto:poi se dice che quelle di legno ti dureno 5/6 mesi...

Darko-KUN ha scritto:Salve a tutti...
molti di voi non mi conosceranno (anche perch? ? da un po' di anni che non giro pi? qui), ma mooooolto tempo fa venivo spesso da queste parti...
Comunque, dopo questa piccola introduzione, devo porre un piccolo quesito...
Esattamente il 7 Marzo la mia dolce ragazza, dopo un bel China della Paiste, mi ha regalato per il mio compleanno le Easton Ahead (le bacchette) modello "Joey Jordison", il batterista degli Slipknot... non immaginerete il tripudio e la gioia (poi, quando si ha una tribute Band, bisogna assomigliarli in tutto...)... ma l'altro giorno, mentre ero in sala, si ? avverato il tragico evento: mentre suonavo ho sentito un piccolo rumorino... ho toccato una bacchetta ed ho notato che penzolava... esattamente si era rotta a met?... CHE DOLORE!!!!
Comunque... continuiamo il discorso: ora ho controllato la garanzia che mi copre qualsiasi problema entro 60 giorni dell'acquisto (ora sono passati 3 mesi e mezzo)...
Vi cheido un consiglio:
1) vado da dove le ho comprate, lo picchio, le minaccio, le faccio cambiare essendo sicuro che ? un difetto di fabbrica
oppure
2) ne compro un paio nuovo pensando che sia stato io a pestare troppo ma con la consapevolezza che delle bacchette di legno mi duravano addirittura 5-6 mesi, mentre il venditore mi aveva asicurato che mi sarebbero durate il doppio di qualunque bacchetta normale?
Cosa posso fare?
Grazie dell'attenzione!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti