Tutto questo mi pu? essere d'impiccio nella scelta della mia prima batteria oppure ho solamente bisogno di un p? di familiarit? con lo strumento????????????????

Potrebbe andare una cantina con le pareti in tufo???

roberthellacopter ha scritto:Io starei sulle Sonor Force, le pearl economiche nn mi hanno mai convinto + di tanto...da Essemusic la force 505 te la tirano dietro completa di sgabello, hihat e crash d lattaccia a 290 euro!Se la accordi bene suona benissimo, e le meccaniche sono parecchio solide

veco87 ha scritto:Secondo me per inizare andasse bene anche una batteria economica. Io ho cominciato con una Linko e vado avanti per gi? circa due anni con quella. Penso, che sia la peggiore tra le economiche, ma anche lei se ? accordata bene ha un bel suono.
cassa4 ha scritto:? giusto consigliare piatti di qualit?, ma come pu? una persona all' inizio capire il suono che vuole?? meglio (per me) comprare un set "da battaglia" e poi in l? cvambiare ogni piatto in base ai gusti che nel frattempo si formeranno.

st0rm ha scritto:secondo me per iniziasse come avessi gi? detto andava bene gli stagg, voi non pensaste lo stesso?

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

zapan ha scritto:st0rm ha scritto:secondo me per iniziasse come avessi gi? detto andava bene gli stagg, voi non pensaste lo stesso?
io vado avanti con gli stagg da piu' di un anno e suonano meglio delle merdacce della zildjian economiche

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti