labatteria.it • Leggi argomento - aiuto acquisti 2

aiuto acquisti 2

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda bouncingsouls il mer lug 06, 2005 4:00 pm

che ne pensate della batteria ramper? elementi (quasi) positivi e quelli negativi. largo ad ogni considerazione !!! la ho presa per 2 soldi con l'intento di cambiarla totalmente pian piano? se avete anche consigli su modifiche (eventualmente inerenti ad uno stile rock / punk-rock) ve ne sar? davvero grato !!! :wink: :a: li aiuti che piu' mi interessano si riferiscono a pelli piatti e ad un buon rullante! GRAZIE!
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mdg.rush il mer lug 06, 2005 4:15 pm

Remo Powerstroke 3 o Emperor sui tamburi.

Posta una foto
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il mer lug 06, 2005 5:08 pm

B? io su una Ramper metterei delle pinstripe sui tom......Powerstroke 3 sulla cassa....e Ambassador sabbiata sul rullo!!!!!!!!!!!!! :wink: ....Piatti di grande misura e cambia anche immediatamente il pedale!!!!!!...Iron Cobra Power Glide rulez!.............good luck :wink: ....bye...
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il mer lug 06, 2005 6:23 pm

anche io pinstripe sui tom e PWSIII su cassa, ma anche sul rullante una pws3 - tutto clear tranne rullo coated. ? una batteria di bassissima fascia che non ti dara' soddisfazioni, ma se l'hai pagata poco va bene ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il gio lug 07, 2005 9:39 am

be se cambio pedale, charleston( asta, pedale e piatti) e rullante con reggirullante oltre alle pelli dovrebbe andare bene.... poi nel futuro magari cambier? anche cassa! sarebbero giuste idee? grazie x le risposte!!! :wink:
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda incredibile78 il gio lug 07, 2005 10:02 am

secondo me se suoni su questa per un annetto e ti metti un po di soldi da parte fai prima a cambiarla tutta in blocco. ? come fare un upgrade di una 127 dell 85......sara anche carina ma sempre una 127
SCAMBIO MOTO DA PISTA CON DONNA DA STRADA
incredibile78
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda LCF drummer il gio lug 07, 2005 11:47 am

PW3 o 4 e voli
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bouncingsouls il gio lug 07, 2005 2:54 pm

incredibile78 Inviato: 07 Lug 2005 11:02

--------------------------------------------------------------------------------

secondo me se suoni su questa per un annetto e ti metti un po di soldi da parte fai prima a cambiarla tutta in blocco. ? come fare un upgrade di una 127 dell 85......sara anche carina ma sempre una 127 ?

si ma a me seriamente poco importa che sia una 127 (e i soldi x una "non 127" ce li avrei pure)... ? solo che la mia batteria me la vorrei "costruire" pezzo per pezzo a mia scelta .... almeno credo che come struttura sia abbastanza buona.
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bouncingsouls il ven lug 08, 2005 9:01 am

lebowski e spidy , mi avete consigliato le pinstripe sui tom, come mai?
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gabryel il ven lug 08, 2005 9:44 am

bouncingsouls ha scritto:lebowski e spidy , mi avete consigliato le pinstripe sui tom, come mai?

xk? attenuano il suono pessimo delle batterie pessime :D scherzo, esaltano la botta e i bassi attenuando la risonanza che nel tuo caso non sarebbe il massimo :wink:
Gabryel

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie