Pippo ha scritto:Se costano cifre confrontabili, io prenderei a occhi chiusi la Tama. Ho visto le SCM e sono bellissime: le finiture perfette, l'hardware eccellente. Quanto al suono, ognuna pu? suonare come pare a te.

darKchina ha scritto:s? Pippo, direi che la spesa ? abbastanza uniforme; altro fattore che aggiunge indecisione.
Io mi far? la starclassic bianca, prima o poidarKchina ha scritto:Pippo ha scritto:Se costano cifre confrontabili, io prenderei a occhi chiusi la Tama. Ho visto le SCM e sono bellissime: le finiture perfette, l'hardware eccellente. Quanto al suono, ognuna pu? suonare come pare a te.
s? Pippo, direi che la spesa ? abbastanza uniforme; altro fattore che aggiunge indecisione.
a cuore resterei su TAMA... in fin dei conti ? il primo amore e la performer era una signora batteria........... per?........... come faccio a decidere fra 21 finiture disponibili? alcune le scarto a priori, d'accordo, ma il problema ? che quello che vedi a monitor sul sito non ? il fusto di legno verniciato........

Lord Banana spakka!!!

Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Google [Bot] e 4 ospiti