Morgan ha scritto:ahhhh....
io ne ho gi? vista una![]()
![]()
guarda che ? per bambini di 8 anni....

mdg.rush ha scritto:Ieri sera l'ha usata Maxxxxxx Furian con la drummeria.Fighissima!

sisi infatti ^^ ma lolgiaco ha scritto:Morgan ha scritto:ahhhh....
![]()
Per quanto riguarda la batteria... la Yamaha Manu Katche la usano sia Peter Erskine che Christian Meyer, e tutti sanno che sono, tutti e 2, dei bambini di 8 anni..![]()

fapi ha scritto:sisi infatti ^^ ma lolgiaco ha scritto:Morgan ha scritto:ahhhh....
![]()
Per quanto riguarda la batteria... la Yamaha Manu Katche la usano sia Peter Erskine che Christian Meyer, e tutti sanno che sono, tutti e 2, dei bambini di 8 anni..![]()

giuliame ha scritto:Sar? pure per bambini ma da quando l'ho presa ci metto un attimo a caricare e montare e suona pure molto bene.![]()
Mai avere pregiudizi

Morgan ha scritto:
giaco: ? una batteria ideata apposta per bambini, c'? la il figlio di un mio amico....
mi tocca anche cercare le pagine su internet
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/cPath/28_30/products_id/1675/batterie-acustiche/yamaha-manu-katche-hipgig-jr.-kit.html

Morgan ha scritto:magari, per funky o rock non venirmi fuori che la yamaha suona meglio della TAMA swing, perch? allora te, non sai nemmeno come si impugna una bacchetta...

Morgan ha scritto:se uno la vuole usare per comodit? o perch? gli piace quel particolare suono, non ci sono problemi, per? ? stata pensata sulla carta come una cosa destinata hai bambini....

giaco ha scritto:Morgan ha scritto:magari, per funky o rock non venirmi fuori che la yamaha suona meglio della TAMA swing, perch? allora te, non sai nemmeno come si impugna una bacchetta...
Non sapevo che la Tama Swingstar.. una "batteria" da 599 Dollari fosse la "migliore" batteria per suonare funky e Rock...
Poverini tutti quelli che hanno comprato altre batterie... non sanno (io compreso) nemmeno come si impugna una bacchetta..![]()
![]()
P.S. La Manu Katche e' una batteria da Jazz, creata (come tutti i modelli Yamaha Hip Gig e Club di altre marche, vedi Gretch, Sonor, Tamburo, etc. etc.) per suonare in locali dove ad una spanna dal tuo naso c'e' il tipo che ti beve la birra e il tuo ride e' sopra le sue gambe .. e finito di suonare, per uscire, devi fare il contorsionista.. Mai suonato in queste condizioni??
Erskine suona Jazz, io suono Jazz, non mi sognerei mai di suonare Rock con una batteria con diametri cosi' piccoli, farei ridere i polli, cosi' pure se dovessi suonare all'interno di un piccolo pub con la tua strafantasticabellissimasuperlativa batteria da 599 dollari.

Morgan ha scritto:questo ? quello che hai capito te...
se dico che ? per bambini, non vuol dire che non ? buona... comunque mi sono gi? spiegato anche troppo... l'ho ripetuto in 100 post prima...
Morgan ha scritto:comunque.. se ? per bambini non pregiudica la qualit?, allora neanche il prezzo pregiudica la qualit?....
apparte il fatto che la mia batteria ? usata da dolmayan (system of a down)...
in quella miniyamaha, al massimo ci puoi mettere uno splash da 8''...

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti