fondamentalmente e' una questione di gusti...il mio maestro li usa per fare jazz!Cesko ha scritto:bravo fai bene, gli UFiP Bionic sono piatti pazzeschi.. Non ? vero che per farli suonare bisogna picchiarli.. Di certo per? non te li consiglio se hai intenzione di fare jazz..

rancidopercosso ha scritto:fondamentalmente e' una questione di gusti...il mio maestro li usa per fare jazz!Cesko ha scritto:bravo fai bene, gli UFiP Bionic sono piatti pazzeschi.. Non ? vero che per farli suonare bisogna picchiarli.. Di certo per? non te li consiglio se hai intenzione di fare jazz..

NicoProto ha scritto:mah guarda i Bionic sono piatti veramente masselli(pesanti, spessi, grassi!) e si esprimo al max quando li picchi con viuleeeeenzaaaaa!!!!!
poi anche se li sfiori suonano...per carit?..ma allora non ti pigliare 3 kg di piatto...

scimmia spaziale ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo e diciamo che suonicchio da alcuni anni ma ora vorrei applicarmi seriamente suono un genere tipo muse e placebo un set da consgliarmi (con misure)?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti