labatteria.it • Leggi argomento - garanzie rullanti

garanzie rullanti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda SteMito3 il mar ago 16, 2005 11:17 am

ma secondo voi il rullante ha una garanzia??

io penso di s? e visto il rotto della cuff..ehm...cordiera proverei a chiamare merula per farmi mandare un pezzo sostitutivo!

ps. qualcuno sa quanto puo' costare una cordiera ludwig?

thanx
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Ian Paice il mar ago 16, 2005 11:37 am

Prenditi una Puresound,visto che devi cambiare la cordiera...Sono il massimo,costano un po ma nemmeno poi tanto...Diei che una 20 fili va bene,visita il sito Drum Art,loro importano tutti i modelli,io ne ho prese un paio da loro,sono gentilissimi e veloci.
Ian Paice
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda SteMito3 il mar ago 16, 2005 11:45 am

Ian Paice ha scritto:Prenditi una Puresound,visto che devi cambiare la cordiera...Sono il massimo,costano un po ma nemmeno poi tanto...Diei che una 20 fili va bene,visita il sito Drum Art,loro importano tutti i modelli,io ne ho prese un paio da loro,sono gentilissimi e veloci.

ci ho pensato ma la cordiera del ludwig ? bellissima e perfetta per quel rullante, capisci che cambiar marc mi sembra di storpiarlo.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giaco il mar ago 16, 2005 3:08 pm

L'unico modo per riuscire a rompere i fili di una cordiera e' tirarla fino, appunto, a spaccarla. E questo lo sanno soprattutto i proprietari di sale Prove che si ritrovano puntualmente tutti i rullanti con cordiere sdentate....
Non penso che Merula te ne dara' (gratis) una nuova. Se dovesse farlo con tutti quelli che spaccano cordiere, gli converrebbe smettere di vendere rullanti.

P.S: lo so che dirai che non l'hai tirata.. lo dicono tutti.. :mrgreen: anche quelli che spaccano i piatti dicono di non pestare.. :mrgreen: :mrgreen:
giaco
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mer ago 17, 2005 10:09 am

giaco ha scritto:L'unico modo per riuscire a rompere i fili di una cordiera e' tirarla fino, appunto, a spaccarla. E questo lo sanno soprattutto i proprietari di sale Prove che si ritrovano puntualmente tutti i rullanti con cordiere sdentate....
Non penso che Merula te ne dara' (gratis) una nuova. Se dovesse farlo con tutti quelli che spaccano cordiere, gli converrebbe smettere di vendere rullanti.

P.S: lo so che dirai che non l'hai tirata.. lo dicono tutti.. :mrgreen: anche quelli che spaccano i piatti dicono di non pestare.. :mrgreen: :mrgreen:

la risposta mi sembra ovvia, non era per nulla tirata, a mio parere ? un semplice difetto di fabbricazione, tanto che il filo della cordiera che si ? staccato, al suo estremo, era saldato male....e questo ? un difetto della ludwig e non mio...
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie