Pagina 1 di 1

Yamaha Stage Custom Advatage Nouveau

MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 9:21 pm
da Luso
Come va questa batteria per uno che deve iniziare?

A 750? ritenete sia conveniente o ? meglio spendere un po di meno qui magari prendendo una Export e spendere un po pi? per i piatti visto che ho da spendere circa 850-900?(dopo imprevisti)

Grazie

MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 9:23 pm
da Mastro.Geppetto
Meglio una Basix. Costa molto meno, con ottime meccaniche.

MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 9:33 pm
da tommylee85
? una buona batteria!
per? a quel punto spendi un po' di pi? e ti prendi un'altra batteria, ancora migliore!

MessaggioInviato: dom ago 28, 2005 9:34 pm
da Spidy
PRO-M!!!!!!! :mrgreen:

MessaggioInviato: ven apr 14, 2006 11:48 am
da Spidy
Vagazzi viesumo il topic pev povvi una domanda.
Sarebbe possibile prendere questo kit (Staga Custom Advantage Noveau) senza reggirullo, reggi charleston, pedale e rullante?
Sarebbero disponibili a fare questo "magheggio"? Quanto mi scalerebbero dal prezzo?
Quindi in teoria solo con asta a giraffa, reggitom e la mezz'asta sul reggi tom?(parlando di meccaniche)
Ho sentito che Acustica il kit completo lo f? a 580 (me l'ha detto zolfino :mrgreen: ) loro sarebbero disponibili a fare questo? Oppure andrei da Cherubini che ce l'ho "vicino casa".....vabbu? fatemi sapere ragassi!!! gvazie :wink: ....

MessaggioInviato: ven apr 14, 2006 2:01 pm
da cassa4
mandare una mail a qualche negozio e chiedere?... no ?...??

MessaggioInviato: ven apr 14, 2006 2:02 pm
da Zolfo
ecco appunto... manda una mail ad acustica! :wink:

MessaggioInviato: ven apr 14, 2006 2:13 pm
da Spidy
cassa4 ha scritto:mandare una mail a qualche negozio e chiedere?... no ?...??


no vabb? ? ke prima di fare la "figura di merda" con il negozio :mrgreen: ...volevo chiedere a voi :oops: ....se magari qualcuno ha fatto qlcs del genere...... :cry:

MessaggioInviato: ven apr 14, 2006 2:32 pm
da Zolfo
ti scalano sicuramente il prezzo! vai tranquillo :wink:

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 10:48 am
da sverginapedali
io l'ho fatto al PLAY DRUMS...firenze...

gli ho ridato indietro la mie vecchia batta...e ho preso la nouveau...ma senza charleston e aste che le avevo gi?....

effettivamente mi hanno scalato diversi soldi... :wink:


come vi sembra come batteria...la stage custom advantage nouveau ???

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 10:55 am
da Groove!
Prendi la Yamaha .....

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:12 am
da st0rm
stage custom o export. le trovi anche a molto meno!

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:24 pm
da nellob
io ho una stage custom nn so ke e va ke ? una meraviglia meccaniche spettacolari (il pedale ? una bomba) e suona da dio.... almeno x quel ke ne capisco io.... io con piatti ufip ho speso 1200 ? e ne ? valsa la pena

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 1:33 pm
da Mikedream
Ti d? solo 1 consiglio:
se compri una pro-m mettici dei piatti decenti, e se comrpi una basix non ci mettere degli UFIP o degli HHX,
perch? senn? o avresti la 500 con il motore della ferrari, o la ferrari con il motore della 500 :wink:

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:46 pm
da Zolfo
:o :oops:

ma lol che ragionamento del cazzo :D :D :D

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:48 pm
da blackash
quoto zolfo :D

MessaggioInviato: lun lug 24, 2006 11:50 pm
da st0rm
Mikedream ha scritto:Ti d? solo 1 consiglio:
se compri una pro-m mettici dei piatti decenti, e se comrpi una basix non ci mettere degli UFIP o degli HHX,
perch? senn? o avresti la 500 con il motore della ferrari, o la ferrari con il motore della 500 :wink:

ti fai di LSD anche tu? :o

MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 12:14 pm
da johnny89

MessaggioInviato: mar giu 19, 2007 2:25 pm
da cardigan
^quella nella foto in finitura natural ? una Stage Custom Advantage, in mogano filippino e con il solo strato esterno in betulla.

la foto ? solo indicativa, perch? l'offerta di Acustica ? relativa alla Stage Custom Advantage NOUVEAU, uguale a quella in foto ma con i blocchetti neri in fibra , che puoi vedere nella foto piccolina in "fotogallery" :wink:

l'unico errore ? che la SC non ? tutta in betulla, ma ha solo lo strato esterno (quella marrone scuro nella fotogallery invece ha lo strato esterno in quercia).