Lo s? ? un discorso fatto mille volte ma il mio dubbio non mi f? dormire la notte...quindi ho pensato "Perch? non mi faccio aiutare dagli amichetti del forum????"....allora....
Sono indeciso di comprare i seguenti due rulli:
TAMBURO Formula in acero 14"x6.5"
?145.00
GRETSCH Crysal Tone in acciaio 14"x5.5"
?215.00
Premesso che suono Punk-rock e cover dei Muse....e mi piace molto il suono dei rulli in acero 14"x6.5"...ma anche MOOOOLTA pacca....il rullo in acero che vorrei farmi costa troppo per adesso...e ora come ora vorrei trovare un degno sostituto del mio Rydeen

(

)....quindi ho pensato al Tamburo come soluzione a poco prezzo...ma non sono sicuro della qualit? (ultimamente con il passaggio alla Proel la qualit? della Tamburo sta barcollando

)...anche se il prezzo

mi attira alla grande a comprarlo...essendo anche la serie di punta della Tamburo (mi pare).....allora ho continuato a cercare e un altro rullo che mi ha colpito ? il Gretsch sopra elencato...sono sicuro di questo rullo per la sua pacca infernale (tenendo conto del prezzo) a differenza di rulli che costano anche di pi?...ma costa sempre molto di pi? del Tamburo....
In definitiva mi serve qualcuno che mi sappia confermare la qualit? e la pacca del Tamburo...comparabile con quella del Gretsch (tenendo sempre conto del prezzo)...un mio amico ha un Formula vecchia serie 14x4 e mi piace molto...ha una bella pacca secca(con un ambassador

)...ma troppo poco profondo per me......vi prego aiuatemi a risolvere questo mio dilemma!!!

...grazie a tutti.....