Allora, ragazzi ... al di l? del fatto che ieri sera ? stata musicalmente una serata di merda, ho suonato da cazzo, ho smontato la sbattera per montare il nuovo reggitom, solo per scoprire che il perno non entra nel tom mount e ho dovuto rimontare il tutto scomodando la genealogia di molte divinit? dimenticate dai tempi di Chtulu e, dulcis in fundo, ho scoperto che un altro piatto (UFIP, sta volta) ha deciso di criccarsi, cos?, senza rancore, dopo appena una quindicina di anni di lieta convivenza ..... al di la di tutte queste merde, dicevo, almeno una nota positiva c'? stata.
Avevo intenzione di tornare presto a casa, smontare le pelli del Ludovico, montarne di nuove ed accordare come dico io, ma ovviamente non sono riuscito ad uscire dall'ufficio prima delle 19:30, a casa ho dovuto fare di tutto di pi?, prima di uscire per le prove, cos? ? andata a finire che non sono nemmeno riuscito ad aprire il pacco prima di arrivare in sala.
La nota positiva ? che senza toccare nemmeno un tirante, il Ludovico ha gi? "quasi" il suono che cercavo ... una goduria col fiocco

non vedo l'ora di registrarlo, cacchio.
Potente eppure sensibilissimo ... suono asciutto ..... (gusto pulito..

), una pacca che spacca.....
Certo che a vederlo proprio non sembra, ma quando ci sbatti le bacchette sopra ... si sente la differenza.
Comunque mentre lo cullavo per fargli conoscere la sua nuova famiglia, gli ho spiegato tutto dello zio Tommy, non vi preoccupate...

Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.