tommylee85 ha scritto:in effetti sembrerebbe un rullante in metallo, e della profondit? che dici tu!
comunque stai attento che il suono potrebbe anche essere influenzato dal fatto che suoni vicino al bordo, e non perfettamente al centro!
rimarrai nella storia 

Bonzo7 ha scritto:Ma nella foto come rullante si vede un ludwig a prima vista sembra un Acrolite poi non so se mi sbaglio.

Cesko ha scritto:Bonzo7 ha scritto:Ma nella foto come rullante si vede un ludwig a prima vista sembra un Acrolite poi non so se mi sbaglio.
pu? essere ma non ? detto che abbia usato quel rullante..

Drum n Girls ha scritto:questo fatto di non riuscire a distinguere un rullo in legno da uno in acciaio ? sintomatico di tutte le seghe mentali che ci facciamo sui suoni.....la differenza ? minima e comunque soggettiva!
come per i piatti del resto.
siamo dei coglioni

Cann ha scritto:Mi aiutate per favore a capire che tipo di rullante pu? essere questo?
http://www.labatteria.it/public/file/Dawsons_snare.mp3
Dalla buona equalizzazione a me sembrerebbe in acciaio con altezza max 5 o 5,5.
Mi piace tantissimo questo suono, a voi?

Drum n Girls ha scritto:questo fatto di non riuscire a distinguere un rullo in legno da uno in acciaio ? sintomatico di tutte le seghe mentali che ci facciamo sui suoni.....la differenza ? minima e comunque soggettiva!
come per i piatti del resto.
siamo dei coglioni

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti