labatteria.it • Leggi argomento - Cambio pelli

Cambio pelli

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Tr? Cool il mar set 20, 2005 6:30 pm

Ciao a tutti.
Avrei intenzione di cambiare le pelli al mio set (le pelli attuali sono le remo ux :x ) e ho scelto le evans. Che modelli mi consigliate? Le g2 vanno bene oltre che sui tom anche sulla cassa e il rullo come battenti? Devo cambiare le risonanti? Grazie.
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il mar set 20, 2005 7:54 pm

che batteria hai? io adesso ho hydraulic sui tom e g2 sul timpano. per il prossimo set vorrei fare l'opposto, hydraulic sul timpano e emperor sabbiate sui tom (non son sicuro che corrispondano alle g2 ma per rendere l'idea ...)
le hydraulic son calde ma hanno troppo poco attack per i miei gusti. la g2 invece ha troppo attack e pochi bassi..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il mer set 21, 2005 9:09 am

Aquarian, basta la parola.
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tr? Cool il mer set 21, 2005 9:28 pm

che pelli evans sono consigliate per il rullante? alla fine ho deciso, g2 sui tom e emad sulla cassa.
Tr? Cool
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie