* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

6flame6 ha scritto:becati questo che ho trovato sul sito di controtempo
MAPEX BPML4550FB
Black Panther Premium
fusto in Acero 5,5 mm,
finitura FB- Flat Black ,
14"x5,5",
Meccaniche e cerchi dorati
Euro 300

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

lEg0l4z ha scritto:ah.. comunque si diceva che tama mander? in pensione la starclassic.. quindi fra 3 anni mi sa che dovrai prendere qualcos'altro

lEg0l4z ha scritto:per i prezzi prova a chiedere a marcaccio.. magari hai qualche piacevole sorpresa rispetto ai prezzi che hai visto li
ah.. comunque si diceva che tama mander? in pensione la starclassic.. quindi fra 3 anni mi sa che dovrai prendere qualcos'altro

Gabryel ha scritto:dipende da quello che cerchi....io per esempio non metterei MAI come primo rullante un rullo in metallo, solo legno

Kadaj ha scritto:ma non dicevi di volertene fare uno in legno??

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti