Mattiaroger ha scritto:Che risposta hanno queste pelli???a suono come andiamo??bassisimo no??il costo?thank you
Dunque, Sulla mia batteria monto delle DDT. Posso dirti che da luckymusic, ma penso ovunque, costano circa tanti euri quanto ? la misura in pollici. Quindi pelle da 14 circa 14 ?, ecc.
Il suono che producono ? molto basso, non paragonabile a quello delle pelli normali, ma comunque udibile per chi sta suonando, fatta eccezione per la cassa, che risulta davvero bassa. La qualit? del suono ? pi? scadente, le "zanzariere" suonano pi? metalliche, non saprei bene come dirlo.
Per la risposta, credo si possa dire che le pelli mesh in generale hanno pi? rimbalzo delle pelli normali, quindi devi tenerne conto quando accordi la batteria; eventualmente puoi aggiungere sordine per smorzare. Inoltre potresti avere problemi di durata della pelle della cassa, ti consiglio di mettere un qualche spessore (moongel?) adatto ad attenuare l'impatto del battente, per evitare tagli nella pelle.
Comunque queste sono opinioni maturate sulla MIA esperienza, potresti non essere d'accordo quando poi provi di persona. Puoi anche fare una ricerca nel forum e troverai altre opinioni in merito. Saluti
Perch? sforzarsi ad ammettere di aver torto, quando ci si pu? convincere che siano gli altri a sbagliare?
Adepto di Ohm?