TonyRoysterJr ha scritto:grazie a tutti.. le meccaniche non le ho comprate. cmq la masterworks che ho ? uno strumento incredibile e ribadisco, ho provato molte dw ma vi assicuro che nessuna mi piaceva quanto mi piace la mia. il problema ? che in molti locali dove suono io il palco ? veramente indegno e pi? volte il mio contrabbassista ha dovuto suonare gi? dal palco( dal momento che la mia batta tra aste e cazzate vari occupava molto spazio)per questo motivo ho voluto comprare la tamburo(contando anche che costa solo 340 euri...)...
bye

banana ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:grazie a tutti.. le meccaniche non le ho comprate. cmq la masterworks che ho ? uno strumento incredibile e ribadisco, ho provato molte dw ma vi assicuro che nessuna mi piaceva quanto mi piace la mia. il problema ? che in molti locali dove suono io il palco ? veramente indegno e pi? volte il mio contrabbassista ha dovuto suonare gi? dal palco( dal momento che la mia batta tra aste e cazzate vari occupava molto spazio)per questo motivo ho voluto comprare la tamburo(contando anche che costa solo 340 euri...)...
bye
eh eh eh, ? una frase che ho gi? sentito questa....![]()
![]()
![]()
![]()

Ecco un foto del set colore BrwBrstBlueNote ha scritto:Comprata a luglio da Controtempo 360 compreso spese a accessori,perfetta e
bellissima la cercavo Brown lucida ma mi ? arrivata Brown Burst marron bruciato opaca satinata ancora pi? bello del marrone.
Usata in appartamento senza disturbare vicini per studiare io e i miei 2ragazzi.Accordata cassa risonante molla battente media (bella botta controllata)no foro, vecchio cuscino beb? a contatto 2 pelli,rullo con ambassador sopra originale sotto tirate e uguali (no problemi blocchetti forse vecchio tipo) suono chiaro e controllato cordiera un p? misera,tom 10 ambassador sopra sabbiata sotto originale accordatura come un 12, tom 13 idem ma accordato come 14.
A essere pignoli l'unico pezzo del set non equilibrato il tom da 13 che tirato ? un p? sordo e mollle risuona troppo causa accordatura forzata a Jazzset,ma per 365 Eu. cosa volere di pi?. Prima di procedere all'acquisto avevo provato un Yamaha Manu Katch? all'Emporio Senese bellissima batteria offerta completa di discreto Hardware per? vista la differenza di prezzo (650circa la Yamaha) ho optato per la Tamburo saggia scelta.
Se vi interessano posto foto.

banana ha scritto:Interessante! Piacerebbe anche a me farmela coi keller. Ma come cavolo si fa a fare i buchi precisi per i blocchetti le gambe della cassa ecc ecc....non ? permesso sbagliare, altrimenti devi buttare via il fusto! E i blocchetti? All fine mi sa che si spende una bella cifretta...percarit?, se viene bene bene ? una bella soddisfazione, per?....

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti