banana ha scritto:Perche' vuoi il timpano da 16" e non il tom da 16"? Occhio perche' suonano in maniera diversa! Comunque si , dovresti spendere circa 300 euro in piu'! Io preferisco le MMX perche' hanno fusti un po' piu' spessi dei tama, un po' piu' volume e perche' mi piacciono di piu' in generale (esteticamente). ma fondamentalmente sono entrambe ottime batterie!

FabioNB86 ha scritto:Comunque c'? da dire che se prendessi la Tama con i sound focus ring (ossia i rinforzi sotto i bordi, che la MMX ha di serie) spenderei quanto la MMX!

FabioNB86 ha scritto:A me il suono controllato piace... Se prendessi la Tama senza focus ring cercherei comunque di accordarla e di utilizzare pelli che limitino un po' le armoniche (non le pinstripe!)

banana ha scritto:Allora varia almeno la misura ed i tipo di metallo....ma prima pensa a farti la batteria dei tuoi sogni e poi vedrai...

banana ha scritto:Certo che puoi ordinarla con l'hardware che vuoi..Consiglio personale: occhio a fare combinazioni troppo particolari, dopo un po potrebbero stufarti! Te lo dico perch? io sulla mia pearl ho le meccaniche nere e sono la sola cosa che ora cambierei!
comunque, sicuramente l'hai gi? visto, ma nel caso dai un'occhiata qui:![]()
http://www.pearldrummersforum.com/showt ... mond+burst

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti