labatteria.it • Leggi argomento - Tempi di attesa....

Tempi di attesa....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda ZakDrummer il ven dic 16, 2005 10:55 pm

Ragazzi,io sto x ordinare una pearl mmx ke sar? il mio set definitivo.
Il negoziante mi ha sparato come tempo di attesa x l'ordine anke 6 mesi.:x
Ora mi affido a coloro ke hanno ordinato una batteria del genere o ke cmq se ne intendono di queste cose.
Qual'? il tempo medio di attesa??Potrebbero veramente essere anke 6 mesi??
Grazie a tutti :D
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda banana il ven dic 16, 2005 11:48 pm

Mah, le MMX sono batterie prodotte in serie e in grandi quantit?. Mi pare strano che abbiano tempi cos? lunghi! Io fossi in te proverei, cos? per cavarmi la voglia a chiedere ad un altro negoziante o meglio ancora a questo indirizzo mail:

ricci@fbt.it

E' l'indirizzo del responsabile commerciale strumenti musicali della FBT (distributore italiano Pearl). A me rispose in brevissimo tempo e molto cortesemente! Lui certamente sapr? aiutarti! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il sab dic 17, 2005 3:18 am

Niente di pi? facile...da Merula le MMX se non sono quelle esposte pronta consegna ceh vuoi una finitura diversa o misure diverse da ordinare le aspetti almeno 4 mesi per non dire appunto sei...

fai et che per evadere un ordine per due fusti Drum Sound un mio amico ha fatto prima a chiamare DeOrsola in drumSound a Torino che non aspettarli da Merula...purtroppo gli importatori e i distributori dei marchi pi? amosi se ne battono il culo di far presto...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda FabioNB86 il sab dic 17, 2005 10:22 am

Che sfiga! Allora mi arriver? quest'estate la MMX (o la Starclassic) nuova!
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il sab dic 17, 2005 10:49 am

Vedi Fabio, ecco un buon motivo per prendere la mia MW! :D :D :D :wink:
E' una battuta ovviamente! :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda theMidget il sab dic 17, 2005 10:52 am

Se la finitura ? tra quelle standard (Emerald Fade, Platinum Mist, Sunrise Fade, Midnight Fade e Diamond Burst tutte con meccaniche cromo oppure per le ultime due anche nere) i tempi di attesa sono tra i 2 ai 4 mesi.
Se invece la finitura ? una finitura da catalogo non standard, ci dovrebbero mettere massimo 6 mesi per consignarla. Se invece la finitura ? una tra i colori custom, ci mettono anche qualcosina in pi?.
Solitamente i tempi di attesa sono questi. A volte capita che spediscano anche prima, altre volte capita come ad un tizio che ho conosciuto che ha fatto un ordine per una Masterworks e dopo 18 mesi non ha avuto ancora niente. :x
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banana il sab dic 17, 2005 10:59 am

Ciapa l?! :o :o :D :wink:
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il sab dic 17, 2005 1:43 pm

theMidget ha scritto:Se la finitura ? tra quelle standard (Emerald Fade, Platinum Mist, Sunrise Fade, Midnight Fade e Diamond Burst tutte con meccaniche cromo oppure per le ultime due anche nere) i tempi di attesa sono tra i 2 ai 4 mesi.
Se invece la finitura ? una finitura da catalogo non standard, ci dovrebbero mettere massimo 6 mesi per consignarla. Se invece la finitura ? una tra i colori custom, ci mettono anche qualcosina in pi?.
Solitamente i tempi di attesa sono questi. A volte capita che spediscano anche prima, altre volte capita come ad un tizio che ho conosciuto che ha fatto un ordine per una Masterworks e dopo 18 mesi non ha avuto ancora niente. :x

io gli farei causa
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Spidy il sab dic 17, 2005 1:50 pm

manco fosse un automobile........
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda FabioNB86 il sab dic 17, 2005 4:41 pm

banana ha scritto:Vedi Fabio, ecco un buon motivo per prendere la mia MW! :D :D :D :wink:
E' una battuta ovviamente! :wink:

Se avesse avuto anche il timpano da 16 ci facevo un pensierino...
Fabio's gears:
PEARL MMX "Diamond Burst" (22-10-12-14-16) - Tama signature J. Tempesta 14x7 - SABIAN (AAX, HH, AA, HHX), MEINL (Byzance) - TAMA, PEARL and YAMAHA Hardware - EVANS and REMO Drumheads - "Black Tornado" signature Drumsticks
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ZakDrummer il sab dic 17, 2005 5:55 pm

Grazie delle risposte,cmq la finitura ke deov ordinare ? una normale midnight fade.
Ora provo a contattare il tizio della fbt.
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda FabioNB86 il sab dic 17, 2005 9:53 pm

ZakDrummer ha scritto:Grazie delle risposte,cmq la finitura ke deov ordinare ? una normale midnight fade.
Ora provo a contattare il tizio della fbt.

L' hardware lo prendi nero, satin o chrome? E quali misure?

Io se decider? di comprarmi la MMX la prender? Diamond con black hardware...
Fabio's gears:
FabioNB86
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ZakDrummer il dom dic 18, 2005 10:57 pm

hardware nero cromato, midnight fade :P :P (anke tutte le meccanike e le aste me le faccio fare nere)
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda flip il dom dic 18, 2005 11:05 pm

ZakDrummer ha scritto:hardware nero cromato, midnight fade :P :P (anke tutte le meccanike e le aste me le faccio fare nere)

seeeeeeeee auguri! :lol: :lol: :lol:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ZakDrummer il dom dic 18, 2005 11:35 pm

E infatti ? l'unica cosa ke mi preoccupa x il tempo,sl ke cn i cerki neri le meccanice cromate sembrano brutte :oops:
ZakDrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda leano il lun dic 19, 2005 12:56 am

Le aste nere prenditi pure una bomboletta di nitro e verniciale perch? nere non te le producono...mettiiti pure il cuore in pace e prenditi le aste normali cromate caro Zakdrummer...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda bing il lun dic 19, 2005 9:51 am

informati nei grossi negozi cosa hanno in casa, l? sei sicuro della "pronta consegna".

altrimenti spera che l'importatore italiano l'abbia in magazzino, cos? i tempi di consegna saranno sul paio di mesi o se va bene alla prima grossa consegna a quel negozio.

mentre se non c'? nemmeno in italia e deve arrivare dal giappone, inizia a pregare... :wink:
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il lun dic 19, 2005 10:03 am

Lebowski ha scritto:
theMidget ha scritto:Se la finitura ? tra quelle standard (Emerald Fade, Platinum Mist, Sunrise Fade, Midnight Fade e Diamond Burst tutte con meccaniche cromo oppure per le ultime due anche nere) i tempi di attesa sono tra i 2 ai 4 mesi.

io gli farei causa

quoto, semplicemente assurdo...ok che lo strumento ? "particolare", per? ? pur sempre prodotto industrialmente, non ? artigianale... :oops:
Gabryel

Messaggioda Simon il lun dic 19, 2005 1:12 pm

La mia dopo 1mese ? mezzo ? arrivata (Padova)MMX 22,16,14,12,10 Sunrise fade
Simon
battipentole

Messaggioda banana il lun dic 19, 2005 1:17 pm

Ti conviene senn? cercarne una gi? disponibile nei negozi italiani che abbia le caratteristiche che desideri e se anche manca un pezzo (che so, il 16" di solito) prenderla ugualmente. Poi ordini a parte il pezzo mancante. Cos? intanto hai gi? la tua bella batteria nuova a casa! In fin dei conti non ? che cerchi una finitura molto particolare...forse la trovi in giro! Prova!
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie