Complimenti! Bella! Per? la cassa da 18" non ? molto versatile e avere un unico set cos?...mah! In ogni caso vai di ambassador sabbiate che non sbagli oppure le genera G1 della Evans, che sono anche meglio, sui tom! Sulla cassa io metterei o una PWS3 sabbiata oppure questa:
http://www.evansdrumheads.com/EVProduct ... CLASS=RAAB
e nulla dentro la cassa! Se la accordi bene riesci a farla suonare, secondo me, abbastanza! Sul rullo vai sempre di ambassador sabbiata o Evans genera G1 snare!
Lascia perdere pelli pi? grosse o doppie: se non vuoi soffocare il suono dei tuoi tamburi! IMHO
Ah, dimenticavo, cambia anche le pelli risonanti col tempo! Anche quelle condizionano molto il suono! Io farei:
Rullante: quella della remo apposta, sottilissima, non mi ricordo come si chiami, ma non puoi sbagliare!
Toms-timpano: diplomat o ambassador NON sabbiate
Cassa: io amo il suono della PWS3 sabbiata (quindi avresti la risonante bianca) anche come risonante! La trovo pi? consistente delle Ebony e mi pare che dia pi? corpo alla cassa. La mia suona in modo spettacolare anche senza metterci nulla dentro (cuscini, coperte, gommapiuma ecc ecc..)