banko ha scritto:Timpani da 16" e 18"....qui o suoni roba pesante e hai un furgone per spostarti, oppure la suoni in garage e basta.
Timpani da 16 e da 18 li ho gi?, e non ho problemi di spostamento, ora il mio set 6 pezzi 12-13-16-18-22-14+meccaniche&piatti st? tranquillamente nella mia ibiza
lollo ha scritto:1-la cassa grossa ha una risposta del pedale molto particolare,un rimbalzo a cui ci si deve abituare.
spiegati meglio, la risposta del pedale ? migliore o peggiore, il rimbalzo ? meno o pi? accentuato?
Roger-It ha scritto:se hai intenzione di darci dentro,? la batteria che fa per te ..
la cassa ? un cannone e i fusti non sono da meno !!
io sono un amante di quelle misure oversize, forse ti condizionerei, ecco xk? ti ho scritto solo di prenderla se cerchi QUEL suono

non pretendere di suonare nei locali jazz con quella !!

inoltre credo che il rullante che ti danno ? il Supra da 6.5

e il pedale ? lo SpeedKing .. questo ? qualcosa in pi?.
Io cerco quel suono, potente e pieno, non ci piove, ? anche ver? che per? ogni tanto ci capita di esibirci in ambienti piuttosto piccoli, e non vorrei uccidere la gente

. E' sempre vero che st? al batterista non picchiare come un animale, ma per intenderci non vorrei uno strumento che, suonato in contesti unplugged non suoni...
Gi?, il rullante ? un supra, su questo non ci piove

il pedale non me lo d? perch? ? la versione senza meccaniche (ho gi? il mio amato axis).