http://cgi.ebay.fr/Folding-Bass-Drum-23 ... dZViewItem

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rava ha scritto:cmq ? anke da 23"

bonghetti ha scritto:niente da fare l'idea migliore resta sempre quella della MC Drums...peccato io non l'abbia presa con quel sistema, ma ahim? i soldini non bastavano...

mariollo ha scritto:bonghetti ha scritto:niente da fare l'idea migliore resta sempre quella della MC Drums...peccato io non l'abbia presa con quel sistema, ma ahim? i soldini non bastavano...
cio??
LUDWIG 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

mariollo ha scritto:rava ha scritto:cmq ? anke da 23"
![]()
Se era da 22" la prendevi?![]()

rava ha scritto:mariollo ha scritto:rava ha scritto:cmq ? anke da 23"
![]()
Se era da 22" la prendevi?![]()
no...era perk? per farti fare la pelle devi dare via il culo perch? credo lunico modo per averla sia chiederla alla remo!

theMidget ha scritto:mariollo ha scritto:bonghetti ha scritto:niente da fare l'idea migliore resta sempre quella della MC Drums...peccato io non l'abbia presa con quel sistema, ma ahim? i soldini non bastavano...
cio??
Ha la cassa tagliata in due, unita da delle cerniere a scatto.
La apri, ci infili il resto del set, la richiudi e te la porti. Easy.

bocce

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti