mariollo ha scritto:Mai provato ProMark Generation Oak? Io ho sempre avuto il problema della punta che si scapocchia e il nylon mi fa schifo. Con queste ho risolto

BRUFORD ha scritto:mariollo ha scritto:Mai provato ProMark Generation Oak? Io ho sempre avuto il problema della punta che si scapocchia e il nylon mi fa schifo. Con queste ho risolto
si vede che swingi alla grande...come un tergicristallo!![]()

mariollo ha scritto:BRUFORD ha scritto:mariollo ha scritto:Mai provato ProMark Generation Oak? Io ho sempre avuto il problema della punta che si scapocchia e il nylon mi fa schifo. Con queste ho risolto
Bastardo!Guarda che non sono male!

BRUFORD ha scritto:mariollo ha scritto:BRUFORD ha scritto:mariollo ha scritto:Mai provato ProMark Generation Oak? Io ho sempre avuto il problema della punta che si scapocchia e il nylon mi fa schifo. Con queste ho risolto
Bastardo!Guarda che non sono male!
lo si capisce anche solo da come scrivi. E poi con il grande maestro che hai avuto...

Ufobobo ha scritto:durano molto ma MOLTO di meno delle vic firth, considerando che ho un paio di VF 7a da 3 mesi e fra un po non sono nemmeno scheggiate..

LUDWIG 

KAMA ha scritto:Io ho preso per sfizio le 5B e mi sembrano delle ottime bacchette...

bocce

Rullante ha scritto:KAMA ha scritto:Io ho preso per sfizio le 5B e mi sembrano delle ottime bacchette...
Ma le usi tu o le usa Sfizio ?![]()

KAMA ha scritto:Rullante ha scritto:KAMA ha scritto:Io ho preso per sfizio le 5B e mi sembrano delle ottime bacchette...
Ma le usi tu o le usa Sfizio ?![]()
Ma smettiamola... diciamo che le HO PRESE PER DILETTO!!..
![]()
![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti