Ho fatto search ma nn se ne ? parlato quasi per niente di questo rullo....
Insomma???....chi ne s? qualcosa???.....

lorenzo ha scritto:ah ma dici quelli nuovi, ok come non detto io mi riferivo a quelli vintage, questi qui non li ho mai provaticomunque dal badge bianco/nero dovrebbero essere i ludwig economici fatti in oriente, ne avevo uno in ottone tempo fa

hunting ha scritto:........non si parla delle misure che vuoi tu, ma almeno ci capisci qualcosa...poi la differenza ? sempre la spesss: PI? IL RULLANTE ? PROFONDO ? PI? HA PACCA E CORPO...

souldrum ha scritto:hunting ha scritto:........non si parla delle misure che vuoi tu, ma almeno ci capisci qualcosa...poi la differenza ? sempre la spesss: PI? IL RULLANTE ? PROFONDO ? PI? HA PACCA E CORPO...
questa non l'avevo mai letta.........
Che un rullante piu' alto abbia piu' corpo e' ovvio....per definizione.......
ma che abbia piu' "pacca" poi........chi la inventata questa storia?......
E' ovvio che probabilmente dal concetto di "pacca" che uno ha........pero' gradirei chiarimenti in merito.....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:ragazzi occhio !!!
il badge bianco / nero indica una serie economica !!![]()
ahim? ? cos?
trovane uno d'epoca..anni '70 e vai sul sicuro !!!

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti