Morgan ha scritto:io l'ho provata.. avevo gi? dato le mie impressioni in un'altro topic credo

Morgan ha scritto:? un legno che io adoro. non so cosa dirti, lo devi sentire, ? un suono a frequenze basse e pressato, ? come se uscisse aria compressa, ed ha una specie di "sfiato", e anche se sembro un cretino con questa spiegazione ? una specie di "tumpf", mi vedo costretto ad usare questa parola onomatopeica perch?, ti ripeto: un suono va ascoltato... sono rarissime per? le batterie di questo legno, proprio perch? ? un suono particolare.. o piace molto o non piace affatto.
non so se vuoi chiedermi qualcosa in particolare...

FabioNB86 ha scritto:Morgan ha scritto:? un legno che io adoro. non so cosa dirti, lo devi sentire, ? un suono a frequenze basse e pressato, ? come se uscisse aria compressa, ed ha una specie di "sfiato", e anche se sembro un cretino con questa spiegazione ? una specie di "tumpf", mi vedo costretto ad usare questa parola onomatopeica perch?, ti ripeto: un suono va ascoltato... sono rarissime per? le batterie di questo legno, proprio perch? ? un suono particolare.. o piace molto o non piace affatto.
non so se vuoi chiedermi qualcosa in particolare...
grazie mille... e come volume? Rispetto alla S.C.Maple per esempio?

Gabryel ha scritto:Quando tra un paio di mesi mi arriver? la performer in betulla/bubinga vi far? saperecerto ? che, stando alla descrizione tama, la bubinga ha dei bassi spaventosi che, uniti all'attacco e agli alti della betulla, dovrebbero fare del mio set un probabile cannone da guerra
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti