La domanda e questa: io posseggo una ( quando lo dico mi tremano sempre le mani
P.s Come faccio a mettere delle foto nei post????
Ciao a tutti

PearlMasterworks ha scritto:ciao a tutti....sn un novello di questo forum e sn eccitatissimo di mettere a confronto i miei pareri con quelli di tantissimi batteristi quindi spero che alla mia domanda risponderanno in molti....
La domanda e questa: io posseggo una ( quando lo dico mi tremano sempre le mani) Pearl Master Works pero ho avuto sempre un debole per le Dw....Chi ha suonato una Dw ( chiaramente un modello che sia di punta della Dw) o consoce cmq il suo suono saprebbe farmi un paragone???
P.s Come faccio a mettere delle foto nei post????
Ciao a tutti

LUDWIG 

bocce

theMidget ha scritto:Magari la MW "canta" un p? di pi?, mentre la DW ha dei suoni pi? corposi e bassi di tonalit?, pi? "focused". Questione di gusti.

catastrophy ha scritto:theMidget ha scritto:Magari la MW "canta" un p? di pi?, mentre la DW ha dei suoni pi? corposi e bassi di tonalit?, pi? "focused". Questione di gusti.
ma se dalla masterworks puoi scegliere tutto come si fa a dire che canti di pi? o di meno, se neanche si sa che fusti possa avere quella di "PearlMasterworks"?
condivido ci? che ha scritto banana ma leggendo questo thread ? ben strana la tendenza. Un annetto fa (o forse di pi?) a quasi tutti quelli che c'erano "le DW piacevano" e quando dissi che personalmente non le trovavo tanto grandiose, ma preferivo (e preferisco) "that great gretsch sound" molto pi? aperto sarei quasi stato bastonato.
Adesso ? il contrario, la tendenza ? pi? che altro contro le DW (perch? si paga solo il nome, "non cantano", "non hanno bassi" ecc.) e non credo che sia giusto giudicare cos?, soprattutto per quanto riguarda chi non ne ha provata neanche una oppure ci ha dato due colpi in un negozio (il suono di una batteria non lo valuti in 5 minuti tanto meno se non puoi passarci molte ore per accordarla e provarla con diverse pelli ecc. la risposta di lollo ? tutta un'altra cosa, perch? lui ne ha posseduta una).
infatti io trovo ancora che le DW siano delle grandissime batterie, con hardware ottimo e molto curate fin nei minimi dettagli; preferisco altre batterie (tipo gretsch, starclassic maple, brady, wahan e lauper) ma ? questione di gusti e ci? non toglie nulla alla loro qualit?.
LUDWIG 

PearlMasterworks ha scritto:ma scusate l ignoranza ma i keller che sono?fusti grezzi?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti