Zolfo ha scritto:vite vite...

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Posso solo dirti di non sottovalutare l'acquisto dello sgabello.
Non cercare un compromesso per spendere poco. Se stai scomodo sullo sgabello, il tuo drumming ne risentir? parecchio.
Cerca uno sgabello su cui stai comodo e rilassato, e prendi quello.
Io ho speso un bel p? per il mio 1st Chair, ma non lo cambierei con nient'altro. E' troppo comodo.
---> The Best Place for My Ass <---

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Posso solo dirti di non sottovalutare l'acquisto dello sgabello.
Non cercare un compromesso per spendere poco. Se stai scomodo sullo sgabello, il tuo drumming ne risentir? parecchio.
Cerca uno sgabello su cui stai comodo e rilassato, e prendi quello.
Io ho speso un bel p? per il mio 1st Chair, ma non lo cambierei con nient'altro. E' troppo comodo.
---> The Best Place for My Ass <---

mariollo ha scritto:Scusate ritiro su questo topic perch? volevo sapere se qualcuno possiede questo sgabello.![]()
"Soldi e Puttane." 

Gabryel ha scritto:Ritiro s? il topic...gli sgabelli tempo sono comodi e massicci?
Sarei interessato a questo
che vende acustica, alla fine costa 30? in meno che il tama (ladri) e mi sembra molto simile...? a vite???
Altrimenti potrei prendermi una sedia da ufficio di quelle ultracomode, levare le ruote e lo schienale et voil? con met? del prezzo ho un megasgabello..

Barbus ha scritto:mariollo ha scritto:Scusate ritiro su questo topic perch? volevo sapere se qualcuno possiede questo sgabello.![]()
![]()
{}

tittu82 ha scritto:Meglio un tronco d'albero!![]()

dariumz ha scritto:di quale state parlando?
del tempo?
io ce l'ho e mi sembra comodo...
ma per vite si intende che si regola in altezza girandolo no?il d900 allora non ha la vite...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti