Jarod ha scritto:Complimenti a tutti, avete dei set invidiabili: io ho una Roger R360, se qualcuno la conosce, verrei sapere una sua opinione, anche detta a "denti stretti".
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

qualcuno ha scritto: Cos'? una batteria vintage
qualcuno ha scritto:Com'? il zildjian scimitar, ho cercato sul sito della zildjian ma
non ho trovato niente

qualcuno ha scritto: Yamaha stage custom (22"-12"-15" rullo 14"x5,5")
HH 14" UFIP anni 80" - splash 10" Zildjian K - crash 18" Zildjian K med.thin - crash 18" Avedis Zildjian med. - China 18" Sabian AAX - Ping ride 22" Avedis Zildjian

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti