http://www.remo.com/portal/products/3/8 ... tripe.html
Per? non so cosa mettere come risonante!
Se sapete qualcosa favorite pure!

le pelli per rullo sono diverse da quelle per i tom?Volrath ha scritto:Ma le ebony pinstripe ci sono anche per rullante, o sono solo x tom?

Fabietto80 ha scritto:Io sui tomm ce le ho...l'avevo anche sul rullante solo per fare il figo ma l'ho dovuta togliere.
Cmq sui tom il suono e' molto stoppato...pochi armonici...dipende dal suono che ti piace. ciao

Fabietto80 ha scritto:si...come risonante io monto quasi il nulla!!! Diplomat clear...

Fabietto80 ha scritto:Cmq con Ebony si indica solo il colore della pelle, poi ci sono i vari tipi...ambassador, pin stripe ecc!!! E' solo una questione di colore!!!![]()
![]()

sixwise ha scritto:dopo se suoni con la luce spenta ti incasini e basta...![]()
![]()
![]()
vai di pelli normali...

jejecb ha scritto:x? spaccano...sui tom sn belle...poi il rullo bianco...o se vuoi essere il re dei truzzi metti quella del rullo trasparente...e l? mi inchino x pregare al re!!!!![]()

mark90 ha scritto:com'? la 'pinstripe sul rullante?

jejecb ha scritto:cavolo carmine,sulla cassa non hai un foro,ma uno squarcio!!!!!![]()
![]()

Carmine ha scritto:jejecb ha scritto:cavolo carmine,sulla cassa non hai un foro,ma uno squarcio!!!!!![]()
![]()
1-la batteria nn ? la mia
2-gli ho detto di farlo pi? piccolo!
3-il microfono entra meglio!

Lars90 ha scritto:Carmine ha scritto:jejecb ha scritto:cavolo carmine,sulla cassa non hai un foro,ma uno squarcio!!!!!![]()
![]()
1-la batteria nn ? la mia
2-gli ho detto di farlo pi? piccolo!
3-il microfono entra meglio!
e che cacchio di microfono usi ?![]()
![]()
![]()
uno modello elefante?

Ginoleo ha scritto:i buchi centrali non li ho mai sopportati,hanno uno sfogo eccesivo.............per quanto riguarda le ebony io una volta le hob provate(me le avevano prestate)per? normali non pinstripe:che dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti