labatteria.it • Leggi argomento - pearl master custom o export???

pearl master custom o export???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda JackIlBlack il dom feb 26, 2006 12:17 pm

premetto che ho fatto un search e non mi ha soddisfato del tutto....
allora io ho queste 2 offerte:

pearl export: 22, 12, 14, 16 vecchiotta ma tenuta mooolto bene con meccaniche 2 aste per piatti reggirullante e asta charleston ad 800 euri diciamo trattabili.

pearl master custom: 22, 10, 12, 14, 16 vecchia e tenuta abbastanza male con qualche ammacco sulla cassa e su 1 tom esteticamente brutta (cause appena citate) senza meccaniche, quindi solo fusti, e CASSA NON BUCATA :evil: anch'essa ad 800 euri non so quanto trattabili.... per? ? sempre una master custom

premettendo che non sono molto esperto in generale e soprattutto in campo pearl che faccio??? consigliatemi please..... (anche se dovessi lasciar perdere le 2 offerte) thanks
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il dom feb 26, 2006 12:19 pm

Cos'hai contro la cassa non bucata???

W LA CANNONATA!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il dom feb 26, 2006 12:25 pm

no nulla... ma visto che non mi da le meccaniche devo comperare 2 aste per toms e timpani o addirittura un rack :o e chi ce li ha i soldi???
considerando anche che sar? una batteria da comperare con gli altri componenti del gruppo quindi pi? si risparmia meglio ?.... :wink:
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il dom feb 26, 2006 12:28 pm

la export con quei soldi la compri nuova :wink:
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda TND-storm il dom feb 26, 2006 12:29 pm

Ma una export non la si trova nuova a quelle cifre?
Neanche io sono un esperto pearl, la elx ? una export?
http://www.essemusic.it/scheda_prodotto ... duct=16076
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove