Pagina 1 di 1

consiglioo x acquisto!!

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:33 pm
da drumsA
salve ragazzi!!volevo chiedervi 1consiglio dato che sto x cambiare la mia batteria!!purtroppo nn ho molti soldi a disposizione non posso puntare in alto!!e quindi non posso nemmeno avvicinarmi alle professionali!!oggi cmq ho visto una premier cabria che mi ? piaciuta molto!forse il prezzo che mi ? stato fatto ? 1p? altino!650 euro!ma nella mia citt? non c'? molta scelta!!comprarla su internet non conviene,ci rimetterei di spese d spedizione!!cmq voi che mi dite??vi prego rispondete!altrim vado a comprarla subito xch? sto sclerando!! :D

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:37 pm
da pippodrummer
scusa se la stai cambiando significa ke una ce l'hai gia...
il mio consiglio ? aspettare:fatti un po piu di soldini, e comprati qualcosa di davvero professionale.... :wink:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:50 pm
da themucco
Innanzi tutto, se compri su acustica (vedi il banner in alto a sinistra) per noi del forum le spese di spedizione sono gratis (ovvio glielo devi dire che sei uno del forum) per cui il discorso RISPARMIO spese di spedizioni v? a farsi friggere.

Chiedi a loro un consiglio sulla migliore offerta che hanno da proporti per la cifra che sei disposto a spendere, stai tranquillo che ti tratteranno molto bene, senza considerare che puoi andare ad occhi chiusi per la seriet?, cosa che molto spesso il negozio sotto casa non f?. :wink:

Per parcondicio ti indico altri negozzi molto affidabili online, tra quelli che troverai nel link ti consiglio controtempo, playdrums, essemusic, merula e loveri, sono quelli che forniscono un ottimo servizio e sono pure competenti in materia.

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7216

Ultima cosa, leggi il regolamento e fai un serach di dicorsi su acquisti a low budget ne abbiamo parlato fino allo sfinire.

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:52 pm
da drumsA
si ma non posso + presentarmi con questa batteria!!ha + di 2anni!!i soldi +o- saranno sempre gli stessi in qnto non lavoro!!cmq mi dici qsto xch? pensi non sia buona?? :? :?

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 2:56 pm
da drumsA
themucco ha scritto:
Ultima cosa, leggi il regolamento e fai un serach di dicorsi su acquisti a low budget ne abbiamo parlato fino allo sfinire.


vabb? io volevo sapere se era conveniente prenderla!!ho letto molti post!!la mia era 1domanda nel particolare!!

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:02 pm
da themucco
Non ho capito che cosa vuoi dire, ti o detto solamente che ti conviene cercare online una batteria che ti piace (s' intende se ti piace quella prendi quella) vedi solamente se la vendeno o meno sulla rete, molto probabilmente ? cos? e coster? pure meno.

Poi la scelta della batteria ? soggettiva e dipende molto da quello che ci vuoi suonare, personalmente dovessi scegliere una batteria da studio prenderei i fusti della ash e un bel set di meccaniche buone tipo della mapex la serie 550 (costo contenuto e ottima resistenza). Sicuramente stai su 500 ? e ti ritrovi ottimi fusti e buone meccaniche che sono una combinazione perfetta anche per chi comincia.

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:02 pm
da drumman
Agli stessi soldi puoi trovare una batteria come la mia, una Mapex Mars 6225 che suona davvero bene e, oltre ad essere composta da 6 pezzi ha anche tanto buon harware (pedale a parte...).
La Cabria, per quel che so, ? in mogano mentre la Mars ? in acero e tiglio... C'? una bella differenza di suono e di volume a favore della Mapex... Vedi tu, insomma, io non li spenderei 650? per una batteria in mogano...
De gustibus! :)

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:12 pm
da drumsA
themucco ha scritto:Non ho capito che cosa vuoi dire, ti o detto solamente che ti conviene cercare online una batteria che ti piace (s' intende se ti piace quella prendi quella) vedi solamente se la vendeno o meno sulla rete, molto probabilmente ? cos? e coster? pure meno.

.


ma infatti sto controllando!!veram ? da mesi che guardo in vari siti!!solo che purtroppo se non la tocco con mano non mi fido!!? 1mio difetto!!
cmq se non sbaglio la mapex mars che dice drumman costa pure di +!!
e poi quale sarebbe la differenza tra il mogano e l'acero cn il tiglio!!
chiedo scusa se faccio domande che saranno sicuram gi? state fatte!!ma essendo nuova del forum non posso andare alla ricerca dei post!!o almeno potrei ma se siete cos? gentili da risp ? meglio :)

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:19 pm
da drumman
Guarda, da acusticanapoli il prezzo non ? indicato ma se chiami vedrai che te la fanno anche meno di 650? anche perch? ? appena uscita di produzione ed ? stata sostituita dalla MB che ? in acero e betulla e che trovi da controtempo, nella stessa configurazione, a 630 euro.
L'acero ? uno dei migliori legni per gli strumenti musicali... Ha un suono caldo e ricco di bassi (sentirai che cassa... :D ) e ti regala tanto volume in pi? rispetto al mogano. La betulla invece dona suoni pi? brillanti. Il mogano... b?, insomma, suonicchia... :)

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:24 pm
da lollo
mapex PRO-M,e hai un gran bel set a un prezzo ridicolo....ed ? tutto acero!

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:26 pm
da drumsA
drumman ha scritto:Guarda, da acusticanapoli il prezzo non ? indicato ma se chiami vedrai che te la fanno anche meno di 650? anche perch? ? appena uscita di produzione ed ? stata sostituita dalla MB che ? in acero e betulla e che trovi da controtempo, nella stessa configurazione, a 630 euro.

beh allora ci chiamo!!ma qndi dav chi ? iscritto qui ha diritto alla spedizioni gratis??

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 3:32 pm
da drumman
Siiii!! :lol:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 5:22 pm
da hunting
attenti acosa dite...il mogano suonicchia? forse quello filippino, ma non quello africano:quello si che ? un legno pieno di bassi!!!

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 6:33 pm
da drumman
hunting ha scritto:attenti acosa dite...il mogano suonicchia? forse quello filippino, ma non quello africano:quello si che ? un legno pieno di bassi!!!
grazie x la precisazione, io purtroppo non parlavo di quello africano ma filippino che ? appunto il legno di cui ? fatta la CABRIA.
;-)

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:03 pm
da drumsA
grazie a tutti x le risposte!!la premier penso proprio che verr? bocciata!! :wink:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:06 pm
da Malgrados
nn puoi cercare di tirare su soldini cn qalke lavoretto o aspettare regali o cse simili?
nn x altro ma visto k una batta ce l'hai gi? e a qanto ho capito ? un'economica secondo me x fare un cambio di strumento vale + la pena aspettare di avere + soldi x prendersi qlc d meglio...
poi altrimenti segui i consigli di quelli + saggi d me k in fatto d batterie sono un po' ancora scarso... :lol:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:31 pm
da drumsA
penso di prendere la mapex mars622 ecc ecc

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 7:47 pm
da drumman
Soldi ben spesi, non te ne pentirai... :wink:

MessaggioInviato: mer mar 08, 2006 8:02 pm
da monte
complimenti hai speso bene i tuoi soldi!!
Dicevi la tua cifra max ? di 650euro??

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 2:00 pm
da drumsA
si bene o male si!!cn qsta ci spendo di meno!! :o :D

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 2:13 pm
da Zolfo
ci sarebbe anche la yamaha stage custom per poco pi? di 500? da acustica... :wink:

MessaggioInviato: gio mar 09, 2006 2:59 pm
da drumsA
non mi piace la yamaha!! :)