labatteria.it • Leggi argomento - Mapex

Mapex

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab mag 06, 2006 9:32 am

Premessa: Ho fatto tutti i search possibili! :lol:

Allora, l'altro giorno mi sono ufficialmente innamorato della mapex, che ? stupenda a vedersi, ma soprattutto ho visto che ha un rapporto qualit?/prezzo fra i migliori, e portarmi a casa una buona batta a 800 ? mi alletta. Ma il problema ? che girando su internet ho riscontrato problemi a trovare i prezzi dei singoli modelli, e quindi a trovarne descrizioni accurate.

Perci? vorrei una mano in merito ai seguenti modelli (prezzo, qualit? ecc...)

Mapex Pro M studio PM6225A (Che ho visto da controtempo e che mi ? piaciuta molto)

Mapex Pro M studio PM6296A (Che ha tutti i tom di 2" pi? grandi)

E poi le batteria a 6 pezzi della saturn e della orion

Mi sono girato un bel p? di negozi ma molti non hanno quello che cercom, o i cataloghi non sono curati... E soprattutto quella che mi interessa di pi? (PM6296A) non l'ho trovata da nessuna parte!!

Please help me (e non fate confronti con la yamaha oak perch? ne ho letti abbastazna :D)

P.s. Ora mi ucciderete, ma perch? acustica ? cos? blasonata??? insomma on-line ha un catalogo tenuto malissimo, gli ho mandato un'e-mail e non mi rispondono... i prezzi sono davvero cos? conveniente da colmare un'apparente inefficienza on-line (e solo on-line penso)?
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Maggot * BANNED * il sab mag 06, 2006 12:40 pm

Su Acustica: Mi ? stato fatto notare di averla sparata un p? grossa, comunque sia se qualcuno mi spiega quali sono gli aspetti migliori di questo negozio on-line, mi fa piacere affinch? ne possa usufruire nel migliore dei modi, io come tutti gli altri...
Immagine
Immagine
Maggot * BANNED *
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie