monte ha scritto:non vedo da te la foto ma se dici ke ha i blokketti spostati vedo subto ke hai kapito!!
A me piace molto e poi lui ? un FENOMENO, pensate ke ? autodidatta![]()
![]()
![]()
![]()
In sala di registrazione fa paura, nel giro di 4ore registra tutto un cd di 13canzoni e non c'? bisogno di editare nulla, ed pi? efficace del metronomo.!!
E' uno dei migliori giovani batteristi ke c'? in giro!
Se vi kapita guardate un loro koncerto davvero e davvero bravi!!

monte ha scritto:Viva i derozer seby!!!
![]()
Cmq si ? un ottimo batterista originale, potente e tecnicamente molto bravo un mix eccezionale

Confermo perch?, c'ero anch'io quella sera!Waters81 ha scritto:l'ho visto a tavagnasco e onestamente..nn ne avevo mai visto uno cosi..
prima c'erano 4 falliti con batteria..con 2 tom etc etc....che ne usavano si e no uno ogni mezz'ora
spettacolare.

monte ha scritto:certo ke konosko spasio e seby e mendez!!

fb1405 ha scritto:cmq quoto mariollo andy ? il migliore. lo sapete che ? irlandese? quando li conobbi io andy abitava in una roulot (si scriver? cos?? ? la prima volta adesso che ci penso che la scrivo sta parola) extra accessoriata. cmq sasso ? di cesena i miei amici conoscono molto bene lui. pinna sinceramente nn lo conosco bene, suonava il vecchio batterista quando mi portarono a vederli al gasoline di ravenna se nn ricordo male (gran locale tra l'altro). anche il vecchio batterista era forte. suonava sempre in piedi. pinna ? pi? che ottimo per il genere che fanno.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti