labatteria.it • Leggi argomento - Dilemma Ludwig BlackBeauty 14x6 1/2....

Dilemma Ludwig BlackBeauty 14x6 1/2....

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda bluecantina il ven mag 12, 2006 3:48 pm

Come da oggetto sono in pieno dilemma....
Devo cambiare rullante e sono alla fine rimasto (come scelta) fra un Supersensitive o su un BlackBeauty ( a seconda di che offerte trovo in giro, comunque misura 14x6 1/2).
Vi scrivo perche' ho bisogno anche di un vostro consiglio : ho trovato un'offerta per un BlackBeauty(condizioni molto buone a sentire il venditore e a giudicare dalle immagini) a 300euro, che a me e' sembrata subito un buon affare, voi che dite...?
Grazie , attendo i vostri pareri!
bluecantina
martellatore
martellatore

Messaggioda mariollo il ven mag 12, 2006 4:01 pm

Un Blackbeauty pu? essere supersensitive. :idea: :wink:
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda bluecantina il ven mag 12, 2006 4:06 pm

eh, lo so...ma quello e' un sogno, il Supersensitive in bronzo sarebbe il mio rullante dei sogni, purtroppo non e' cosi' facile da trovare, almeno qui in italia e
intorni (germania..) , soprattutto non come mercato dell'usato; giustamente chi ce l'ha mi sa che se lo tiene stretto...
bluecantina
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il ven mag 12, 2006 6:54 pm

a volte si trovano su eBay americano .. ma preparati a sborsare un bella cifra !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda clannard il ven mag 12, 2006 7:02 pm

ma perch? in bronzo? Eppoi, l'hai provato in bronzo? Se suoni rock classico il SS da 6,5" ? semplicemente fantastico: accattati quello "normale" e preparati a spendere non meno di ? 400, altrimenti entri nella zona a rischio fregatura.
Se compri su E-Bay dall'America, o ti rivolgi ad un negozio e allora hai forse la possibilit? di restituirlo se insoddisfatto (magari a tue spese), altrimenti da un privato lo prendi a scatola chiusa.
Mi permetto di ricordarti, come gi? largamente trattato, che la meccanica del SS ? MOLTO pi? delicata degli altri rullanti e basta che al precedente proprietario sia caduto una sola volta a terra per danneggiare seriamente il sistema di tensione.
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariothedrummer il ven mag 12, 2006 7:13 pm

il black beauty ? un bellissimo rullante specialmente per il rock...il supersensitive ne ho sentito parlare veramente molto bene ma non l'ho mai provato...sei deciso solo su quei due??
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bluecantina il dom mag 14, 2006 2:53 pm

Grazie dei consigli, ma per quanto riguarda l'offerta che mi e' stata fatta, che ne pensate? E' un affare? Ciao
bluecantina
martellatore
martellatore

Messaggioda Roger-It il dom mag 14, 2006 2:57 pm

un BB a 300 euro ? un ottimo prezzo, per? deve essere in condizioni OTTIME, "pi? che buone" non ? sufficiente per un rullante come quello.. !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie