gastone90 ha scritto:b*star**o patapunfete!! il sito non esiste!

gastone90 ha scritto:b*star**o patapunfete!! il sito non esiste!

JoeyJordison#1 ha scritto:cercate di non prendere per il culo la gente
e comunque questo topic ? stato aperto da FLAMINSANE DRUMMER per avere consigli non per leggere cazzate
cerchiamo di aiutarlo

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno sa che pelli posso montare su una tama superstar per fargli ottenere un bel suono stile doppia cassa come children of bodom o giu di li.......

Confraternita Delle Casse Libere 

e grazie al cazzo...perch? tu come moltoi qua dentro viene a pescare tanti piccoli accorgimenti e trucchi, per? non contribuisce proprio un cazzo allo sviluppo della community.taco ha scritto:dimenticavo: non c'? bisogno di avere cmq per forza un effetto per le casse, c'? un piccolo trucchetto....
ma non ve lo dico...![]()
![]()

souldrum ha scritto:quasi quasi metto su un ente che viene pagato per certificare le pelli in base ai generi musicali a cui verranno destinate le stesse.....![]()
![]()
Almeno la gente, quando ha speso qualche soldino si rende conto delle cappelle che sparava.![]()
![]()

mariollo ha scritto:Ehm...search?

dai scherzavo!Dave Grohl ha scritto:e grazie al cazzo...perch? tu come moltoi qua dentro viene a pescare tanti piccoli accorgimenti e trucchi, per? non contribuisce proprio un cazzo allo sviluppo della community.taco ha scritto:dimenticavo: non c'? bisogno di avere cmq per forza un effetto per le casse, c'? un piccolo trucchetto....
ma non ve lo dico...![]()
![]()
P.S. Mi ispiro al discorso che mi ha fatto qualcun altro, che non cito
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti