Finiture varie (commenti)
Cosa ne pensate di questa finitura DW (Black Mirra + Gold Hardware)?
A me attizza molto

A me attizza molto

il forum dei batteristi italiani
https://www.labatteria.it/forum/

[img]http://www.labatteria.it/public/file/blackmirra.jpg[/img]piccologoku ha scritto:non mi piace l'hardware dorato..
ps: quando vuoi usare il tag IMG non lasciare spazi altrimenti il tag non funziona
- Codice: Seleziona tutto
[img]http://www.labatteria.it/public/file/blackmirra.jpg[/img]
Ad ogni modo ti avviso che costerebbe uno sproposito una DW cos?!
banko ha scritto:Bella, anzi bellissima. Per? io sono costretto a ripetere quello che dico sempre: dopo aver speso 5000 euro per quella batteria la terrei in garage fissa con l'umidit? controllata e guai a chi si avvicina. Te lo immagini portarla in concerto da qualche parte, che mi preoccupo adesso che ho una "banale" Starclassic (che infatti mi hanno ciulato un tom...)?
Se sei un professionista, lavori in produzioni serie, e magari hai un service con tecnico della batteria che ti segue, ignora quello che ho scritto.
banko ha scritto:Se sei un professionista, lavori in produzioni serie, e magari hai un service con tecnico della batteria che ti segue, ignora quello che ho scritto.
Delpierre ha scritto:Cosa ne pensate di questa finitura DW (Black Mirra + Gold Hardware)?
A me attizza molto
piccologoku ha scritto:non mi piace l'hardware dorato..