labatteria.it • Leggi argomento - La pelle piu' adatta al rock, e al funky!!(per rullo)

La pelle piu' adatta al rock, e al funky!!(per rullo)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda girobatte il mar giu 06, 2006 5:13 pm

Salve raga devo cambiare pelle al mio rullo e' un gretsch catalina elite 14*5 in betulla ,la batte l'ho comprata da poco in fatti c'e' ancora la pelle originale ke fa CAGARE!! :D
beh, sappiamo ke "non c'e'" una vera e propria pelle per ogni genere musicale, pero' quale si ci avvicina di piu'al mio???(rock, funky)
Io vorrei un suono con pochi armonici, abbastanza squillante e secco allo stesso tempo!!!
....ma...avevo pensato ad un evans power center...booo raga aiutatemi! :cry: :cry:
e soprattutto consigliatemi quella giusta!! grazie :wink:
girobatte
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda blackash il mar giu 06, 2006 5:22 pm

Adesso qualcuno si incazza :D :D :D

Comunque la risposta ad ogni topic sulle pelli del rullo ?

EVANS G1 COATED
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 5:48 pm

blackash ha scritto:Adesso qualcuno si incazza :D :D :D
no, non ce la faccio +
:cry:
taco

Messaggioda girobatte il mar giu 06, 2006 8:04 pm

scusate,....avevo kiesto un aiuto non LAMENTELE!!! ho provato a fare un search...ma non ho trovato un ca..o!!Ci siamo? cmq se non ti va di risp non rispondere guarda altri topic !!! :| :| :| :| Taco e' chiaro?? :?
girobatte
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 8:13 pm

si ? chiaro... :cry:
taco

Messaggioda leano il mar giu 06, 2006 9:50 pm

Pi? che di pelle parlerei di accordatura...una pelle pu? rendere un pelino meglio con una certa accordatura ma non essere prettamente indicata per un genere...poi come milioni di volte detto bisogna vedere il proprio gusto personale...ad esempio io non riuscirei mai a suonare con un rullo accordato alto...odio la pacca chiara...io cerco la paccona scura potente e stracarica di bassi ma pulita e definita...e la trovo con un una Remo Ambassador Coated...che ? lo standart in fatto di pelli da rullo...ma alla fine tra una e l'altra la broda non cambia di troppo...ci? che conta ? l'accordatura...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda sixwise il mar giu 06, 2006 9:53 pm

sai taco che comincio a volerti bene?
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda taco il mar giu 06, 2006 11:14 pm

lo vedi?

io invece te ne ho sempre voluto...
taco

Messaggioda souldrum il mer giu 07, 2006 7:31 am

girobatte ha scritto:...........la batte l'ho comprata da poco in fatti c'e' ancora la pelle originale ke fa CAGARE!!
.....................

va bene tutto......ma se dici che con la pelle originale fa "cagare", o hai sbagliato acquisto (mi chiedo perche' l'hai presa a 'sto punto?!).....oppure hai una mano da muratore e probabilmente fara' "cagare" anche con altre pelli........

Comunque........per la serie "con quale semplicita' si scaricano responsabilita' sulle cose" eh?
souldrum

Messaggioda girobatte il mer giu 07, 2006 12:14 pm

non intendo...cmq :D ...non fa cagare il rullo bensi' la pelle! e' plastica cagosa! cmq anche con la pelle originale a me il suone piace tanto! pero' dovro' cambiarla primo o poi no? (e' anche abbastanza sciupata) :) :)
girobatte
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cacciucco il mer giu 07, 2006 3:05 pm

sixwise ha scritto:sai taco che comincio a volerti bene?

questa me la segno :D
Immagine
Linus62 disse:

"Al batterista puo' anche essere concesso di morire, ma solo al termine dell'ultimo brano"
Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever
Cacciucco
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie