io comincio con:
PIATTO:
China Ufip Experience da 20" del mio maestro
RULLO:
Era molto tempo f?....in ottone martellato e basso...Yamaha mi pare...purtroppo nn ho info in pi?!
Dai raga la parola a voi

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:bhe rullante il mio gretsch crystal tone in acciaio che tutti odiano nel mio gruppo come ricordavo tempo fa... il crash il mio (anche questo casualmente ho molta fortuna con le scelte dei volumi) turkish rock beat raw series da 18... volume al top e coda infinita...

Spidy ha scritto:taco...ma ke cazzo di post ????
![]()
![]()
![]()

Lord Banana spakka!!!
LUDWIG 

Agonistes ha scritto:Piatto: china Paiste 2002 da 22"dello zio Iko che mi ha prestato al raduno
Rullante: il mioPearl Reference 13"x6,5"

Agonistes ha scritto:Piatto: china Paiste 2002 da 22"dello zio Iko che mi ha prestato al raduno
Rullante: il mioPearl Reference 13"x6,5"
Spidy ha scritto:beautifulday ha scritto:bhe rullante il mio gretsch crystal tone in acciaio che tutti odiano nel mio gruppo come ricordavo tempo fa... il crash il mio (anche questo casualmente ho molta fortuna con le scelte dei volumi) turkish rock beat raw series da 18... volume al top e coda infinita...
INTERESSANTISSIMO...ma ? "pi? o meno" versatile?
...sono scuri o brillanti???
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:Spidy ha scritto:beautifulday ha scritto:bhe rullante il mio gretsch crystal tone in acciaio che tutti odiano nel mio gruppo come ricordavo tempo fa... il crash il mio (anche questo casualmente ho molta fortuna con le scelte dei volumi) turkish rock beat raw series da 18... volume al top e coda infinita...
versatile direi proprio di no...
sono scuri come il 99% dei turkish...

ho letto bene?! 2700?!Cacciucco ha scritto:Spidy ha scritto:taco...ma ke cazzo di post ????
![]()
![]()
![]()
dai che si ruzza![]()
cmq il piatto pi? casinaro che ho sentito per ora ? il china trash della zilGian
il rullante pi? casinaro non l'ho ancora trovato... per ora sono a pari merito (+ o -) tre rulli: yamaha 14 per unfrancobollosdraiato, ludwig supersentive, e pearl free floating 14 x 5emmezzo
ho avuto la fortuna/sfortuna di provare il tama bell brass signature di lars ulrich (DUEMILASETTECENTOEURODIRULLO) ovviamente la mia cassa toracica ne risente ancora della botta ma non lo tengo in considerazione per il prezzo esorbitante... altrimenti si fa presto ad infilare un orange county nella lista

Spidy ha scritto:beautifulday ha scritto:bhe rullante il mio gretsch crystal tone in acciaio che tutti odiano nel mio gruppo come ricordavo tempo fa... il crash il mio (anche questo casualmente ho molta fortuna con le scelte dei volumi) turkish rock beat raw series da 18... volume al top e coda infinita...

souldrum ha scritto:per 2000 euro pero' me lo porta a casa ulrich stesso (non il ciclista)...e mi da 2 lezioni a settimana per un anno intero......o no?!!

Spidy ha scritto:Forse ? un topic 1p? inutile...ma ? pura curiosit? che ho in me da molto tempo
.....dato che sono le parti della batta con il volume pi? alto (credo)
.......mi affascinano molto
![]()
![]()
![]()
io comincio con:
PIATTO:
China Ufip Experience da 20" del mio maestro![]()
RULLO:
Era molto tempo f?....in ottone martellato e basso...Yamaha mi pare...purtroppo nn ho info in pi?!.....
Dai raga la parola a voi

Stephen Daedalus ha scritto:Spidy ha scritto:Forse ? un topic 1p? inutile...ma ? pura curiosit? che ho in me da molto tempo
.....dato che sono le parti della batta con il volume pi? alto (credo)
.......mi affascinano molto
![]()
![]()
![]()
io comincio con:
PIATTO:
RULLO:
Era molto tempo f?....in ottone martellato e basso...Yamaha mi pare...purtroppo nn ho info in pi?!.....
Dai raga la parola a voi
Di china ne ho provati a bizzeffe - li adoro! - e a farmi sanguinare di pi? le orecchie ? stato quello che poi ? diventato il mio amato China Ufip Experience da 18". Sicch? non oso immaginare il 20" del tuo maestro![]()

Spidy ha scritto:Stephen Daedalus ha scritto:Spidy ha scritto:PIATTO:
Di china ne ho provati a bizzeffe - li adoro! - e a farmi sanguinare di pi? le orecchie ? stato quello che poi ? diventato il mio amato China Ufip Experience da 18". Sicch? non oso immaginare il 20" del tuo maestro![]()
ero senza tappi......? stato uno shock
![]()
![]()
....mi fischiarono le orecchie per tre giorni
......

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti