io ho un grande dubbio!!! secondo vuoi joey e bravissimo come dicono tutti o e' solo un gran sborone???? (secondo me) si pavoneggia alla grande e non e' un gran che come batterista!!! c'e ne sono di piu bravi!!1
A me personalmente nn fa ne caldo ne freddo!!! anche perche nn ? il mio genere!
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
ma sicuramente nel suo genere ha qualcosa da dire, per? diventa odioso nel momento in cui tanto sprovveduti lo prendono come modello di vita da imitare...
stessa cosa vale per i vari barker, portonoy sia chiaro.
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
ch e ce ne siano di pi? bravi sono d'accordo e che idolatrarlo in modo assurdo sia sbagliato ma secondo me non ? cos? sborone (tipo da lanciare le bacchette in aria ,farle girare e fare il tamarro) e poi nel suo genere non ? poi cos? scarso poi ovviamente ognuno ha la sua opinione.....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
si rikkos non lo metto in dubbio che sia bravo! cqm e molto sborone e lo devi ammetere!
e poi nel dvd disasterpicies o visto TANTE di quelle stecche....mamma mia
boh non capisco cosa intendi per sborone....capisco che suonare con una maschera sia da sboroni ma per suonare sborone io intendo un portnoy che suona da in piedi o un thomas lang che fa girar le bacchette....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
<B>l'allegra compagnia del Pota!</B> WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI