Pippo ha scritto:Ho visto su Mercatino Musicale che il nostro buon Marcaccio (almeno credo sia lui) vende questo bellissimo set da jazz DW a meno di 1400 ? comprese meccaniche. Immagino si tratti delle DW fatte in Messico, ma in ogni caso vorrei sapere com'? la qualit? generale, le rifiniture, la qualit? delle meccaniche...

Pippo ha scritto:Intendiamoci, io non voglio fare confronti tra Marcaccio, Acustica o Loveri.
Voglio capire se il set in questione vale quello che costa...

flip ha scritto:grande marcaccio. 1 euro in meno, questo si che si chiama fare concorrenza spietata!![]()

Marcaccio ha scritto:Flip, se hai qualcosa da dirmi, fallo in privato come ho fatto io, perch? un intervento dal genere ? senza capo n? coda per la maggior parte degli utenti che non ne capirebbero il significato (che, a dirla tutta, non capisco nemmeno io).
Grazie.

b? infatti ti ho mandato un mp!

Pippo ha scritto:io voglio una Gretsch Custom, oppure una Le Soprano New Vintage, o molto pi? probabilmente una Yamaha MCA, 12-14-18 Silver Sparkle.... A proposito, Loveri ne vende una con cassa, due tom e timpano a 1600 Euro... quasi quasi...

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti