http://www.premier-percussion.com/catalogue.asp?id=283
? veramente bella

jejecb ha scritto:spettacolare...peccato il colore di quella in foto...

<B>l'allegra compagnia del Pota!</B>

Balo ha scritto:Io ho una Premier Artist Custom Limited Edition;la penultima edizione.
Al momento dell`acquisto mi dissero ke la finitura e` grigio fumo di londra!!!!!!!!!!!!!!Vabbe` se domani riesco posto le foto!
E` stata creata appositamente per il rock/metal/crossover....tutti generi pestoni diciamo
Le misure sono quelle classiche:
22-12-13-16 e rullante in ottone 14x5.5(ha una pacca micidiale)solo ke
i 2 tom sono nella versione piu` corta rispetto alle misure standard.
Il mio e` un set in betulla ed ha un suono veramente potente.
Tra l`altro le meccaniche comprese nel set (2 aste reggipiatto,asta charlie e reggi tom) sono robustissime!Mai visto delle meccaniche cosi robuste davvero!
E` proprio un bel set!!![]()
A proposito,tenuta divinamente sempre in studio(mai un live)senza un graffio e con un holtz cromato sulla cassa ,quanto puo` valere un set cosi`?

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

dariothedrummer ha scritto:Balo ha scritto:Io ho una Premier Artist Custom Limited Edition;la penultima edizione.
Al momento dell`acquisto mi dissero ke la finitura e` grigio fumo di londra!!!!!!!!!!!!!!Vabbe` se domani riesco posto le foto!
E` stata creata appositamente per il rock/metal/crossover....tutti generi pestoni diciamo
Le misure sono quelle classiche:
22-12-13-16 e rullante in ottone 14x5.5(ha una pacca micidiale)solo ke
i 2 tom sono nella versione piu` corta rispetto alle misure standard.
Il mio e` un set in betulla ed ha un suono veramente potente.
Tra l`altro le meccaniche comprese nel set (2 aste reggipiatto,asta charlie e reggi tom) sono robustissime!Mai visto delle meccaniche cosi robuste davvero!
E` proprio un bel set!!![]()
A proposito,tenuta divinamente sempre in studio(mai un live)senza un graffio e con un holtz cromato sulla cassa ,quanto puo` valere un set cosi`?
quanto sono corti i tom?

BRUFORD ha scritto:jejecb ha scritto:spettacolare...peccato il colore di quella in foto...
PECCATO???? secondo me ? bellissima quella finitura!

l'ho provata 2 volte da traffico ritmico a cagliari!lollo ha scritto:grande,
l'avevo gi? addocchiata...non credo sia importata in italia...devo informarmi...credo che sia un buon set!

Il rullo era in metallo e non mi piaceva, suono troppo "standard" e cmq tutta scordata non si pu? giudicare 

lollo ha scritto:grande,
l'avevo gi? addocchiata...non credo sia importata in italia...devo informarmi...credo che sia un buon set!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti