Pagina 1 di 1

Prezzi Ludwig Classic Maple

MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 6:33 pm
da Jimmy_Colin
Salve ragazzi :( ....ho iniziato a lavorare da una settimana per guadagnare i soldi per comprare la mia nuova batteria...che faticaaaaaaaaaa :oops: ..per? ne varr? la pena..il lavoro nobilita l'uomo :a: ..quello che vogli chiedervi sono i prezzi della ludwig classic maple..io a fine lavoro fra un mese avr? guadagnato 1000-1200 massimo euro :cry: ....poi magari lavorer? anche l'anNo prossimo quindi mettiamo che riuscir? ad avere risparmiando 2500 euro spero :x ...con questa cifra che posso fare? riuscir? ad esaudire il mio desiderio? aiutatemi per favore... :(

MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 6:45 pm
da lollo
secondo me con 2000 euri ce la fai...ma senza piatti.
se invece trovi qualcosa di usato,te la cavi anche con meno!

Re: Prezzi Ludwig Classic Maple

MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 7:37 pm
da douglas
Jimmy_Colin ha scritto: ....poi magari lavorer? anche l'ano prossimo quindi


Capisco che ti sei fatto il culo, ma pensare gi? all' ANO prossimo mi pare esagerato ;) :mrgreen:

E cmq con quella cifra ce la fai ampiamente, fatti fare qualche preventivo in giro tra i negozi segnalati nell'apposito thread :D

MessaggioInviato: mer lug 05, 2006 10:22 pm
da Roger-It
io credo che ti convenga molto pi? trovarla usata :)


lollo ha scritto:secondo me con 2000 euri ce la fai...ma senza piatti.
se invece trovi qualcosa di usato,te la cavi anche con meno!

MessaggioInviato: gio lug 06, 2006 7:20 am
da BRUFORD
nuova: 22 12 13 16 con rullante la trovi a 1950 euri. io mi sto sbattendo per trovarne una usata a meno!

MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 8:38 pm
da roberthellacopter
Riprendo il topic x chiederevi: ma le ludwig di alta gamma (cos? come pure le gretsch) valgono i soldi che costano? nel senso, non hanno avuto particolari evoluzioni tecnologiche a livello fusti e meccaniche rispetto alle concorrenti dirette di altre ditte (prendete sonor delite, oppure la reference con i fusti a spessore "dedicato")...secondo voi reggono ancora il confronto? anch? perch? ludwig ? una ditta che mi sta particolarmente "simpatica" (e oltretutto le maple custom vengono un po meno delle concorrenti dirette menzionate)

MessaggioInviato: ven lug 07, 2006 10:35 pm
da Roger-It
b?, le evoluzioni tecnologiche (sistemi per la sospensione dei toms, ecc) ci sono state anche per la ludwig :)

io sono convinto che le ludwig stanno perdendo un p? il terreno, poich? ora le aziende giapponesi (v. tama, yamaha) e altre americane (come dw) hanno tra le proprie mani degli endorsers famosissimi e conosciuti che danno lustro a suddette aziende.

la ludwig chi ha come endorser ? :x
recentemente hanno "acquisito" Tre Cool, ma alla fine della fiera sembra uno dei pochi "giovani"; per il resto ? Stefano D'Orazio ? ma per cortesia :oops:

ecco perci? il succo del discorso: la ludwig vale ma passa in secondo piano xk? altre aziende (validissime alla stessa maniera) si fanno molta pi? pubblicit?.


roberthellacopter ha scritto:Riprendo il topic x chiederevi: ma le ludwig di alta gamma (cos? come pure le gretsch) valgono i soldi che costano? nel senso, non hanno avuto particolari evoluzioni tecnologiche a livello fusti e meccaniche rispetto alle concorrenti dirette di altre ditte (prendete sonor delite, oppure la reference con i fusti a spessore "dedicato")...secondo voi reggono ancora il confronto? anch? perch? ludwig ? una ditta che mi sta particolarmente "simpatica" (e oltretutto le maple custom vengono un po meno delle concorrenti dirette menzionate)

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 8:43 am
da debaser
le ludwig nuove sono paragonabili ad altre buone marche. ora, dipende dal suono che vuoi. se ti serve per r'n'r' o jazz vai su un usato "antico". in ottimissime condizioni 2000 euro ? il massimo della spesa. se invece ci vuoi fare roba pesante ti consiglio ti cercare una maple fine 70 inizio 80. al massimo spendi qualche euro in pi? e cambi le viti se non sono perfette. puoi trovarle a prezzi minori e hai sicuramente una vera bomba. batterie cos? a quei prezzi non ne fanno pi?.

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 10:59 am
da LCF drummer
Ma perch? comprare Ludwig...a quei prezzi...

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 11:05 am
da leano
sicuramente il blasone degli anni scorsi non ritorner? pi? a meno di una campagna pubblicitaria e di innovazione estetica sensazionale...c'? da dire una cosa in Italia Ludwig ? rappresentata poco e male dal distributore nazionale...

personalmente mi piacciono come strumenti e la Classic Maple e un ottimo strumento ben rifinito e superiore ad altre marche pi? blasonate dei tempi moderni...perccato per il design troppo legato al passato specie nelle finiture(almeno quelle da me viste)

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 1:54 pm
da Roger-It
appunto !! :( che tristezza ..

leano ha scritto:in Italia Ludwig ? rappresentata poco e male dal distributore nazionale...

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 2:04 pm
da lollo
a me l'idea di restare su uno stile vintage piace!

MessaggioInviato: sab lug 08, 2006 2:09 pm
da Roger-It
a chi lo dici :a:

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 10:19 pm
da MasterOfTheWind
ciao raga, uppo sto topic per chiedere una cosa, ho visto questo annuncio di ludwig classic maple, e voglio chiedere:
é un affare o vi puzza di truffa?

http://cgi.ebay.it/Strumenti-musicali_B ... 240%3A1318

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 10:42 pm
da francesco-
e lo chiedi??

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 10:56 pm
da MasterOfTheWind
si lo chiedo perchè le ludwig non le conosco

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 11:00 pm
da francesco-
contando che e` un asta non si sa mai, potrebbe alzarsi all' improvviso, pero siamo fuori prezzo e non di poco solamente contando i piatti.. se poi aggiungiamo la batteria (che a me non sembra una classic maple ma vabbe`)

MessaggioInviato: ven dic 05, 2008 11:02 pm
da MasterOfTheWind
ok grazie, era questo che volevo sapere. :)

MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 8:30 am
da rastrello
Cosi' a naso sembra avere la cassa 22" a 8 tiranti e i blocchetti ludwig un po' piccolini.
Potrebbe essere una accent o rocker degli anni '90.

Il tizio ha feedback 0, ed e' di Roma.
Te che ta set de Berghem sei tagliato fuori, mandiamo in avanscoperta qualche romanaccio!

MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 12:48 pm
da francesco-
direi che si puo escludere che sia una classic maple..

MessaggioInviato: sab dic 06, 2008 1:32 pm
da MasterOfTheWind
Scusate ragazzi se l'ho postato, ho trovato un annuncio su mercatino musicale con la stessa descrizione, e il venditore di mercatino musicale e mi ha detto :
"no guarda quello su ebay è una truffa. la foto è della mia batteria ma nn sono io quindi se posso consigliarti lascia stare quella su ebay visto che nn esiste"

MessaggioInviato: dom dic 07, 2008 12:00 pm
da principino raffo
su mercatino cera un ragazzo di catania palermo non ricordo che ne vendeva una cassa 2 tom 2 timpani rullo ... tutto se non erro 2000 euro finitura grey sparkle

Re: Prezzi Ludwig Classic Maple

MessaggioInviato: ven mar 02, 2018 6:18 pm
da edmondo
Come cavolo suona questa ludwig qui !!!!!!!!!!!! sarà la ripresa ma SUONA per Giuda!!!!! https://www.youtube.com/watch?v=yxN0QvqkX5M