Ciao batteristi. Vedete, io e la mia band siamo stati invitati a una festa metal in una villa privata in periferia a suonare. Io porto piatti e robe varie, ma un altro porta la batteria. Ma ha la pelle della cassa sfondata, e la dovrei portare io. Ma siccome la mia fa cagare perch? ? ancora di serie, ne vorrei approfittare per comprarne una nuova prima di andare l?
Io suono epic-prog metal, e mi piacerebbe un suono deciso ma profondo, cupo ma che non duri 3 millessimi di secondo! Insomma, un suono deciso ma profondo! Il fatto ? che ce ne sono tante, Pinstripe, Emperor, Weatherking, Powerstroke, solo che non conosco bene le differenze tra queste e non credo che se vado da Acustica napoli me le monta e me le fa provare a una a una!
Vi chiedo di nuovo consiglio

Qualcuno di voi ha queste pelli per cassa? Come sono? Sapete dirmi qualche differenza? Grazie infinite

Pagina FB degli "EPHESAR"SITO WEB degli "EPHESAR"ACUSTICA: Yamaha Stage Custom Advantage Nouveau (Cranberry Red) 22-22-14-8-10-12-14-16 // Doppio Pedale Demon Drive // Rullante Ian Paice
ELETTRONICA: Acustica con mesh // Modulo Yamaha DTX500 // RHH135, PCY135, PCY150S, PCY130, 2xPCY65