Hi ragione perdonami.l
Il concetto del degustibus ? sempre valido chiaramente, la mia perplessit? nasce da un non amore verso 2 case principalmente: Sonor e Mapex.
Per me: le entry level di queste aziende non suonano, mentre le semi pro non suonano come i pari livello di altre case. (Discorso a parte per le Pro che sono ottime drum ormai in tutte le case costruttrici).
Ho suonato la batteria in questione, che ho avuto per un mese circa un anno fa (un amico la lasci? da me perch? part?)...sar? che non mi sono sbattutto a dovere, ma ho trovato difficolt? enormi a far uscire un suono degno di tal nome (per i miei gusti e le mie orecchie naturalmente) e ci? ha avvalorato ancor pi? la mia tesi e le mie impressioni....non so quanto costa nuova, ma a parit? di prezzo, cercherei un buon usato, visto che il mercato dell'usato di molte case di punta (drum sound, yamaha e pearl su tutte) ? ormai ad ottimi livelli......
Comunque sia, tu potresti dire lo stesso della mia drum sound, il che sembrerebbe assurdo per me, ma assolutamente rispettabile

Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags