labatteria.it • Leggi argomento - prossimi acquisti

prossimi acquisti

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Travis Landon Barker il lun lug 31, 2006 8:44 pm

dunque a breve ricever? i soldi del lavoro estivo, quindi DEVO 8) fare acquisti.... categoricamente.... comprer? un ride edun crash, + molto probabilmente il dw5000 che vende elektrogroove, nella speranza che nn si rompa le balle di aspettare :) ... credo che mi orienter? su avedis da 16" x il crash e poi sn indeciso tra lo sweet da 21" e un a custom da 20", cosa ne pensate? suono skate punk(nn ho ancora trovato come chiamarlo)...

Un'altra cosa, adesso ho uno scimitar come ride, che mi fa schifo, perch? ha una coda lunghissima... secondo voi se tipo metto dello scotch da carrozziere, che ferma un po', si ottiene un ping un po' + definito, cos? uso 2 ride.... :P :P
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda flip il lun lug 31, 2006 9:26 pm

allora ciao!

dunque io suono anche il tuo stesso genere, e per il crash ci siamo, un avedis medium o medium thin andr? benissimo (se ti piacciono i suoni pi? caldi prendi un a custom) basta che non prendi gli avedis rock crash che sono un po' pesantucci e lenti per il genere.

il ride mi sento di straconsigliarti lo sweet ride 21", in finitura tradizionale. io ce l'ho e devo dire che ? il compresso perfetto tra ping e crash. la campana ? secca e squillante, davvero penetrante! l'a custom pure ? ottimo, solamente essendo per forza in finitura brilliant ha un po' pi? coda e un suono che apre di pi?. risultato che pinga un pelo meno, e apre di pi? da crashato.

questo ? il mio umile parere- :wink:
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda grohl il lun lug 31, 2006 9:33 pm

quoto! :wink:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun lug 31, 2006 11:03 pm

Io uso un A custom brillante da 20" e faccio la tua stessa musica e ci faccio anceh jazz e metal prog...secondo me ? davvero versatile :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie