Dato che piano piano mi sto facendo la batteria come voglio io (presto potr? anche prendere dei piatti decenti, dato che ho le padelle schifose della tamburo)mi sono accorto che l'unico pezzo che non mi piace, per come lo accordi ? il rullo, gli ho cambiato le pelli dopo pochissimo adesso teng cs coated sopra e ambassador snare sotto, ma comunque, nonostante non abbia affatto un brutto suono non riesce a convincermi, quindi ho pensato, vabbu?, dato che io adoro il suno del rullante fortmula, prendiamo quello! sono andato da loveri e ho visto quello che mi interessava, 120 euro, ok, perfetto, il problema ? prenderli
Dato che non mi piace troppo chiedere soldi a mio padre avevo pensato di vendere il rullante che ho adesso (magari in qualche negozietto pi? piccolo e non specializzato in percussioni, magari cos? posso prendere qualcosa in pi?) metetrci vicino tutto quello che tengo attualmente conservato (poco, purtroppo :/ ) e chieder a mio padre solo la differenza.
Ora mi chiedo io, secondo voi quel rullante pi? o meno quanto me lo possono valutare?
Cntate che in se ? in ottimissimo stato, a parte che ha pochi mesi di vita (la batteria mi ? arrivata a dicembre) e anche se ? stato usato molto per essere un rullante non di altissima qualit? ha un bel suono squillante.
voi che ne dite?
Grazie a tutti ^_^
Davide.