labatteria.it • Leggi argomento - Consiglio Rullante

Consiglio Rullante

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Tokageroh il mer ago 09, 2006 12:36 pm

Salve a tutti, vorrei chiedervi un consiglio riguardo al mio rullante, che ? quello che esce di serie con la Tambuto T5, fusti in agathis e pioppo con copertura in pvc nero, dovrebbe essere 14x5.5 mi pare, adesso non riordo sinceramente :D

Dato che piano piano mi sto facendo la batteria come voglio io (presto potr? anche prendere dei piatti decenti, dato che ho le padelle schifose della tamburo)mi sono accorto che l'unico pezzo che non mi piace, per come lo accordi ? il rullo, gli ho cambiato le pelli dopo pochissimo adesso teng cs coated sopra e ambassador snare sotto, ma comunque, nonostante non abbia affatto un brutto suono non riesce a convincermi, quindi ho pensato, vabbu?, dato che io adoro il suno del rullante fortmula, prendiamo quello! sono andato da loveri e ho visto quello che mi interessava, 120 euro, ok, perfetto, il problema ? prenderli :D
Dato che non mi piace troppo chiedere soldi a mio padre avevo pensato di vendere il rullante che ho adesso (magari in qualche negozietto pi? piccolo e non specializzato in percussioni, magari cos? posso prendere qualcosa in pi?) metetrci vicino tutto quello che tengo attualmente conservato (poco, purtroppo :/ ) e chieder a mio padre solo la differenza.

Ora mi chiedo io, secondo voi quel rullante pi? o meno quanto me lo possono valutare?

Cntate che in se ? in ottimissimo stato, a parte che ha pochi mesi di vita (la batteria mi ? arrivata a dicembre) e anche se ? stato usato molto per essere un rullante non di altissima qualit? ha un bel suono squillante.

voi che ne dite?

Grazie a tutti ^_^

Davide.
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il mer ago 09, 2006 12:41 pm

non so a che prezzo potresti venderlo comunque spero tu voglia toglierci le pelli che hai comprato e rimetterci le originali!!! :o vero?
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer ago 09, 2006 12:53 pm

jejecb ha scritto:non so a che prezzo potresti venderlo comunque spero tu voglia toglierci le pelli che hai comprato e rimetterci le originali!!! :o vero?

mi pare ovvio, altri 30 eurI per le pelli dove li prendo? XD

davide, squattrinato
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il mer ago 09, 2006 2:49 pm

43 visite e una sola risposta, minchia che fortunato che sono! XD
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Waters81 il mer ago 09, 2006 11:27 pm

se vai in un negozio prendi cmq menometti un annuncio qui,qualcuno iche cerca un rullo eckonomico c'? sempre
per la valutazione..non ne ho idea ma di tamburisti ce ne sono molti qui.
cmq potresti venderlo a 50 euro..ma la sto dicendo cosi..
dato che ? una entry level giusto?
bye
www.floydian.it

Divina alleanza batteristi monotommici:
: Zolfo, Waters81, ape90, monte, nico90, lollo, Devil's Drummer, Coly,jejecb,Mariollo, Axta, Pippo, cassa4, Marcuccio, grohl, Perc1713, Sephmickey, bArKeR
Waters81
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il gio ago 10, 2006 8:50 am

chiedi a qualcuno che se ne intende bene di prezzi di tamburo mettendo una ( o pi? ) foto qua c'? gente che te lo valuta (vedi marcaccio :P)
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tokageroh il gio ago 10, 2006 11:13 am

Grazie a tutto, allora oggi pomeriggio cerco di fare qualche foto ( e qua entra in gioco il cellulare nuovo, che per fortuna fa foto decenti anche se non ho la digitale XD )e le posto sul forum.

Grazie a tutti, siete stati gentilissimi.

A oggi ^_^
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie