( considerando che ? valida fino ad esaurimento scorte )
Inviato: lun ago 28, 2006 8:29 pm
da Glassmoon666
Non male ma dipende che modello ?...
Inviato: lun ago 28, 2006 9:39 pm
da st0rm
l'ho suonata live giusto ieri sera... non ? male, i tom piccoli sono belli (soprattutto il 10''), poi con l'aumentare del diametro si sente che ? una semipro.... la cassa in particolare non ? stupenda... Per? resta una buonissima batteria con un ottimo rapporto qualit?/prezzo
Inviato: lun ago 28, 2006 11:18 pm
da Spidy
buonissima!!! ....io ce l'ho ....? stupenda nn mi aspettavo davvero un batteria cos? di qualit? a quel prezzo....solo la cassa per adesso mi ha eccitato meno.....ma devo accordarla meglio...cambiare pelle e togliere il pannello di gommapiuma..... per il resto v? da dio!!!.....storm i tom sono uno pi? bello dell'altro mi piace un casino dal 10" al 16"
Inviato: lun ago 28, 2006 11:20 pm
da st0rm
beh, oddio, per me il 14'' suonava un po' poco.... ? anche vero che aveva su le pelli originali per?!
Inviato: lun ago 28, 2006 11:48 pm
da Spidy
fidati.....te l'ho dice uno che LA POSSIEDE.....accordata e qnt'altro ? da sbavo e nn perk? l'ho io a detta anke di altre persone esperte vai sul sicuro
Inviato: mar ago 29, 2006 12:07 am
da lollo
...la mia pro-m suona 10 volte di pi? della mia vecchia DW!!!
Inviato: mar ago 29, 2006 11:07 am
da Jose Pasillas
bella batteria ce la il mio maestro e suona da dio per? cambiando le pelli originali ke per me hanno troppo armonici e un suono tipo teeun ke nn mi piace ma si sente ke il legno e di qualit?, cmq per quel prezzo vale!!!!!
Inviato: mar ago 29, 2006 11:23 am
da misterfunk
quali pelli avete montato al posto delle originali????